Home Berline Pechino 2008: ecco le Geely FC2 ed FC3

Pechino 2008: ecco le Geely FC2 ed FC3

Come avevamo anticipato settimana scorsa, Geely porterà a Pechino una quantità enorme di novità (ventitrè per la precisione), che poco per volta iniziano a svelarsi. Oggi l’elenco delle tante proposte si allunga con queste nuove FC2 ed FC3, due berline rispettivamente a due e tre volumi nate sulla medesima base tecnica. Nonostante il design non


Come avevamo anticipato settimana scorsa, Geely porterà a Pechino una quantità enorme di novità (ventitrè per la precisione), che poco per volta iniziano a svelarsi. Oggi l’elenco delle tante proposte si allunga con queste nuove FC2 ed FC3, due berline rispettivamente a due e tre volumi nate sulla medesima base tecnica.

Nonostante il design non faccia gridare al miracolo, va riconosciuto un certo progresso sul piano dell’estetica rispetto alle realizzazioni cinesi degli ultimi anni: questi due modelli, come molti degli altri che Geely porterà a Pechino, si fanno notare per una ricerca stilistica superiore alla media, confermata peraltro dalle novità tecniche nascoste sottopelle.

Il costruttore cinese dichiara infatti con orgoglio che le due nuove berline soddisfano le normative europee sia in fatto di crash-test che di emissioni. E a leggere l’elenco delle innovazioni ci si rende conto di come l’industria automobilistica del Celeste Impero stia velocemente accorciando le distanze con le più grandi case: diesel common-rail e distribuzione a fasatura variabile la dicono lunga sulla strada percorsa e sul ritmo serrato con cui i cinesi si stanno avvicinando.

Geely FC2 ed FC3

Geely FC2 ed FC3 Geely FC2 ed FC3

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →