Home Notizie Curiosità Sedile da gioco Takuma Sato

Sedile da gioco Takuma Sato

A prima vista può sembrare una foto promozionale di Takuma Sato in perfetta tenuta da gara ma senza macchina… In realtà la parte interessante della storia è proprio il sedile, non un vero sedile da corsa ma un “simulatore di posto guida” studiato per essere utilizzato con le principali console per videogiochi. Questa edizione limitata

A prima vista può sembrare una foto promozionale di Takuma Sato in perfetta tenuta da gara ma senza macchina…
In realtà la parte interessante della storia è proprio il sedile, non un vero sedile da corsa ma un “simulatore di posto guida” studiato per essere utilizzato con le principali console per videogiochi.

Questa edizione limitata denominata appunto “Takuma Sato” in onore del pilota nipponico di Formula 1 viene venduta in Giappone a 60.900 yen (distribuito anche in Italia a 399 euro) ed è destinata a trovare collocazione di fronte agli schermi TV di chi vuole immedesimarsi a pieno nei giochi di guida preferiti. Tutta l’attrezzatura, comprensiva di volante, pedaliera e cambio è compatibile con PS2, PS3s, Wii e Xbox.

Il regalo perfetto, quindi, per chi non ha problemi di spazio in salotto e vuole godersi una full immersion nella guida virtuale più estrema.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →