Home Notizie Curiosità Volvo presenta la chiave per neopatentati

Volvo presenta la chiave per neopatentati

Veramente ingegnosa questa trovata della Volvo per consentire anche ai neopatentati di guidare la tanto ambita “macchinona” del babbo. L’ansia che provano tutti i genitori alla richiesta “mi dai le chiavi della tua macchina?”, trova finalmente una scappatoia: la chiave speciale, un congegno a misura di neopatentato, in grado di limitare la velocità della vettura

Veramente ingegnosa questa trovata della Volvo per consentire anche ai neopatentati di guidare la tanto ambita “macchinona” del babbo.
L’ansia che provano tutti i genitori alla richiesta “mi dai le chiavi della tua macchina?”, trova finalmente una scappatoia: la chiave speciale, un congegno a misura di neopatentato, in grado di limitare la velocità della vettura a piacimento da parte dei genitori; basterà impostare 100 Km/h e la macchina non supererà la velocità impostata, solo il passespartout consentirà di sbloccare il sistema.
Mi vedo già un proliferare di siti che faranno scaricare online ai ragazzi codici per manomettere queste chiavi (se mai entreranno in uso).
[ Via Repubblica.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →