Home Notizie Curiosità Una comoda newsletter per seguire Autoblog

Una comoda newsletter per seguire Autoblog

Nei prossimi giorni verrà attivato il servizio di invio newsletter (infatti a lato, nella colonnina centrale, è comparso un piccolo box!). Se non siete pratici di feed RSS, magari avete poco tempo per seguire continuamente il blog e non volete comunque perdervi le notizie che ogni giorno compaiono su Autoblog… non dovete fare altro che

Nei prossimi giorni verrà attivato il servizio di invio newsletter (infatti a lato, nella colonnina centrale, è comparso un piccolo box!).
Se non siete pratici di feed RSS, magari avete poco tempo per seguire continuamente il blog e non volete comunque perdervi le notizie che ogni giorno compaiono su Autoblog… non dovete fare altro che iscrivervi.
Riceverete nella vostra casella di posta elettronica un riassunto con le migliori notizie pubblicate (a cadenza giornaliera o settimanale, secondo le vostre esigenze). Non preoccupatevi: niente spam! Per iscrivervi basta inserire l’indirizzo nell’apposito campo di questa pagina (potete rivecere anche le newsletter di tutti gli altri blog di blogo!).
Altra cosa, non perdetevi i nuovi feed: ora potete seguire il blog anche per categoria.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →