Home Notizie Curiosità Nissan GT-R: violata l’inviolabile centralina!

Nissan GT-R: violata l’inviolabile centralina!

A quanto pare qualcuno è riuscito a violare l’”inviolabile” centralina della nuova Nissan GT-R, dichiarata dalla stessa casa giapponese come non modificabile, almeno preservando l’integrità della macchina. Ebbene, sembra che qualcuno alla Cobb Tuning sia riuscito nell’intento, crackando l’unità di controllo motore (ECU) di una GT-R per il mercato giapponese, rimuovendo il limitatore di velocità

A quanto pare qualcuno è riuscito a violare l'”inviolabile” centralina della nuova Nissan GT-R, dichiarata dalla stessa casa giapponese come non modificabile, almeno preservando l’integrità della macchina.

Ebbene, sembra che qualcuno alla Cobb Tuning sia riuscito nell’intento, crackando l’unità di controllo motore (ECU) di una GT-R per il mercato giapponese, rimuovendo il limitatore di velocità a 180 km/h imposto da Nissan sulle vetture per il mercato interno (JDM).

Il lavoro di riprogrammazione continuerà fino alla presentazione ufficiale della GT-R negli USA, allorquando si potrà offrire ai numerosi tuner interessati la possibilità di togliere ogni limitazione e sperimentare nuove modifiche al motore.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →