Home Notizie Curiosità Nissan GT-R Collection: arriva il merchandising ufficiale

Nissan GT-R Collection: arriva il merchandising ufficiale

Arrivano i gadget ufficiali da Nissan per la supercar che sta passando agli onori delle cronache dopo le bastonate che ha inflitto ad alcune rivali ben più blasonate. Stiamo parlando chiaramente della GT-R, che con i suoi 480 CV ha dato una forte scossa al panorama delle sportive dei nostri giorni. Bene, la casa giapponese


Arrivano i gadget ufficiali da Nissan per la supercar che sta passando agli onori delle cronache dopo le bastonate che ha inflitto ad alcune rivali ben più blasonate. Stiamo parlando chiaramente della GT-R, che con i suoi 480 CV ha dato una forte scossa al panorama delle sportive dei nostri giorni.

Bene, la casa giapponese ha recentemente lanciato questa linea di accessori per la gioia dei possessori e dei semplici collezionisti. Insomma, se proprio il vostro conto in banca non vi permette di assicurarvi le prestazioni della supersportiva, ci si può sempre accontentare con portachiavi, custodie per cellulari, magliette e portafogli, o addirittura, se volete strafare, con una vistosa ventiquattr’ore in fibra di carbonio.

Magre, magrissime, insignificanti consolazioni…

gadget gt-r

Via | CarScoop

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →