Home Notizie Opel Corsa Limited Edition

Opel Corsa Limited Edition

La Opel Corsa Limited Edition è una versione molto speciale dell’utilitaria tedesca, realizzata da un gruppo di 120 stagisti e destinata a essere prodotta in 1.000 esemplari. L’idea iniziale della Opel era quella di affidare ai giovani stagisti la realizzazione di un prototipo da esporre al Leipzig International Auto Show, ma il presidente Hans Demant


La Opel Corsa Limited Edition è una versione molto speciale dell’utilitaria tedesca, realizzata da un gruppo di 120 stagisti e destinata a essere prodotta in 1.000 esemplari.

L’idea iniziale della Opel era quella di affidare ai giovani stagisti la realizzazione di un prototipo da esporre al Leipzig International Auto Show, ma il presidente Hans Demant è rimasto così favorevolmente colpito dal risultato da dare il suo OK per la sua realizzazione in piccola serie.
I motori disponibili saranno tre: il 1.2 e il 1.4 benzina, rispettivamente da 80 e 90 cavalli e il 1.3 diesel, sempre da 90 CV.

Opel Corsa Limited Edition
Opel Corsa Limited Edition
Opel Corsa Limited Edition

Lo speciale pacchetto di personalizzazione prevede la carrozzeria di colore bianco Casablanca e la verniciatura nera per tetto, specchietti, mascherina anteriore e cerchi in lega da 17″.

Opel Corsa Limited Edition

La Limited Edition offre anche un piccolo kit carrozzeria composto da fari fendinebbia, spoiler anteriore e posteriore, bandelle sottoporta e terminale di scarico cromato. Il cromatismo bianco/nero continua nell’abitacolo, dove è presente il climatizzatore e la radio-CD.

La Corsa Limited Edition sarà in vendita da giugno (non sappiamo se anche in Italia) con un prezzo di partenza di 15.850 euro.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →