Home Coupè Video: Bugatti Veyron Fbg par Hermes

Video: Bugatti Veyron Fbg par Hermes

Il video ci mostra la presentazione Americana della Bugatti Veyron Fbg par Hermes. Tra i dettagli svelati veniamo a sapere che per il solo rivestimento del volante in pelle servono 30 ore di lavoro, ma sopratutto si parla di 10-15 esemplari in totale, dei quali già 5 venduti a ricchi clienti in cerca di eleganza

Il video ci mostra la presentazione Americana della Bugatti Veyron Fbg par Hermes. Tra i dettagli svelati veniamo a sapere che per il solo rivestimento del volante in pelle servono 30 ore di lavoro, ma sopratutto si parla di 10-15 esemplari in totale, dei quali già 5 venduti a ricchi clienti in cerca di eleganza e prestazioni senza alcun compromesso. Del resto con un prezzo di listino di 1,55 milioni di Euro tasse escluse le concorrenti sono davvero poche !

Bugatti Veyron Fbg par Hermès
Bugatti Veyron Fbg par Hermès
Bugatti Veyron Fbg par Hermès

Grazie a Reggiani per la segnalazione

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →