Home Berline Suzuki Maruti Swift DZiRE: dall’India la Swift berlina

Suzuki Maruti Swift DZiRE: dall’India la Swift berlina

Poco più di tre mesi fa avevamo visto una foto spia della Swift berlina e oggi abbiamo le immagini ufficiali di quella che si chiama Suzuki Maruti Swift DZiRE e viene prodotta negli stabilimenti indiani di Manesar. L’aspetto poco appetibile non smentisce quanto intravisto in precedenza e anzi conferma un’immagine ben diversa dalla grintosa Swift


Poco più di tre mesi fa avevamo visto una foto spia della Swift berlina e oggi abbiamo le immagini ufficiali di quella che si chiama Suzuki Maruti Swift DZiRE e viene prodotta negli stabilimenti indiani di Manesar.

L’aspetto poco appetibile non smentisce quanto intravisto in precedenza e anzi conferma un’immagine ben diversa dalla grintosa Swift 3 e 5 porte venduta anche in Italia. La lunghezza è di 4.160 mm, quasi mezzo metro più della due volumi.

La piccola quattro porte sarà disponibile sul mercato indiano sia in versione benzina che diesel, con un prezzo base di 475,000 rupie (7.600 euro circa) e un ritmo produttivo di trecentomila esemplari all’anno entro il 2010.
Dubitiamo che la Swift DZiRE possa arrivare in Italia, vista la storica avversione dei nostri automobilisti verso la categoria delle piccole berline tre volumi.

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →