Home Anticipazioni Trapelate ieri le prime immagini della Kia Soul

Trapelate ieri le prime immagini della Kia Soul

Al Salone di Ginevra la Kia ha portato tre concept car basate sulla Soul e chiamate rispettivamente Diva, Burner e Searcher, ognuna con un carattere diverso dall’altra. Nel pomeriggio di ieri, la redazione di FastLaneDaily ha scovato on-line le prime immagini apparentemente ufficiali della versione di serie, ambientate nelle stesse location di quelle che vi


Al Salone di Ginevra la Kia ha portato tre concept car basate sulla Soul e chiamate rispettivamente Diva, Burner e Searcher, ognuna con un carattere diverso dall’altra. Nel pomeriggio di ieri, la redazione di FastLaneDaily ha scovato on-line le prime immagini apparentemente ufficiali della versione di serie, ambientate nelle stesse location di quelle che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Come avevamo anticipato però, il debutto del modello era atteso per il Salone di Parigi che si terrà in settembre. Il largo anticipo con cui sono spuntati questi scatti quindi, è davvero strano. Eppure a ben vedere le somiglianze nella realizzazione del modello con quella dei tre prototipi esposti a Ginevra è lampante.

La Soul si caratterizza per uno stile davvero inedito per il marchio coreano, nella cui produzione le sue linee così squadrate rappresentano una novità assoluta.

Kia Soul: immagini
Kia Soul: immagini Kia Soul: immagini Kia Soul: immagini

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →