Home Berline Hyundai: la Genesis per imitare Toyota

Hyundai: la Genesis per imitare Toyota

Se Toyota è stata capace di vincere la scommessa, perché noi non dovremmo riuscirci? Questo il senso delle affermazioni pronunciate dal presidente Hyundai Lee Hyun-Soon, commentando il balzo verso il lusso di Toyota (con Lexus) ed anche Honda (con Acura). Il numero uno di Hyundai sarebbe stato pervaso da un leggero senso di invidia nei


Se Toyota è stata capace di vincere la scommessa, perché noi non dovremmo riuscirci?
Questo il senso delle affermazioni pronunciate dal presidente Hyundai Lee Hyun-Soon, commentando il balzo verso il lusso di Toyota (con Lexus) ed anche Honda (con Acura). Il numero uno di Hyundai sarebbe stato pervaso da un leggero senso di invidia nei confronti dei due costruttori orientali, abbracciando la Genesis come pietra miliare per un nuovo futuro.

Frank Shin, dirigente della divisione americana, ha infatti riconosciuto che le caratteristiche tecniche (motore V8 e trazione posteriore) e il maggior prestigio della berlina serviranno per lustrare l’immagine dell’intera gamma. Infatti, sempre secondo Shin, la creazione di un brand semi-indipendente, espressamente orientato verso il lusso, non avrebbe giovato alle varie Sonata, Veracruz, modelli dai maggiori target di vendita.

Hyundai Genesis
Hyundai Genesis
Hyundai Genesis

Via | Leftlane

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →