Fiat 500: 120Cv per il 1.4 16V di Felipe Massa

Anche Felipe Massa possiede una Fiat 500. Trattandosi del pilota della Ferrari F1 si tratta di un esemplare personalizzato: monta una versione speciale del 1.4 16V, portato a 120Cv dalla Fiat Powertrain Technologies, ha la carrozzeria bianco perla con interni in cordura marrone, tetto in vetro, cerchi da 16″ diamantati con pinze freni verniciate di

di Ruggeri


Anche Felipe Massa possiede una Fiat 500. Trattandosi del pilota della Ferrari F1 si tratta di un esemplare personalizzato: monta una versione speciale del 1.4 16V, portato a 120Cv dalla Fiat Powertrain Technologies, ha la carrozzeria bianco perla con interni in cordura marrone, tetto in vetro, cerchi da 16″ diamantati con pinze freni verniciate di rosso e batticalcagno con la firma del pilota.

Magari Felipe sperava in qualcosa di più simile alla 500 che ha guidato di recente sulle nevi di Madonna di Campiglio contro i suoi colleghi ? Peccato non fosse già disponibile la Abarth 500 EsseEsse.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →