Home SUV Kia Borrego in vendita in Corea

Kia Borrego in vendita in Corea

Debutta sul mercato nordcoreano il Kia Mohave, SUV medio che verrà venduto nel resto del mondo come Kia Borrego e attesa al debutto americano per l’imminente Salone di Detroit. Il costruttore asiatico conta di vendere quest’anno 18.000 unità del 7 posti Mohave nel mercato interno e 30.000 nel resto del mondo. Kia ha già investito


Debutta sul mercato nordcoreano il Kia Mohave, SUV medio che verrà venduto nel resto del mondo come Kia Borrego e attesa al debutto americano per l’imminente Salone di Detroit.
Il costruttore asiatico conta di vendere quest’anno 18.000 unità del 7 posti Mohave nel mercato interno e 30.000 nel resto del mondo.
Kia ha già investito 245 milioni di dollari per sviluppare nel corso di due anni e mezzo la nuova Borrego, su cui debutterà anche l’inedito V8 di casa.

Kia Borrego in vendita in Corea
Kia Borrego in vendita in Corea
Kia Borrego in vendita in Corea

Via | Carscoop

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →