Nuova Mazda 3 – un rendering

Non lasciatevi illudere dall’apprezzabile rendering (peraltro ispirato a quanto già visto in precedenza) realizzato da Auto Week: la nuova generazione della Mazda 3 non sarà così. Peccato, penserete voi, la linea non è nient’altro che un’evoluzione di quella attuale, ma contribuisce a forgiare un’immagine sportiva e dinamica. Tuttavia non disperate, il risultato potrebbe essere ancora


Non lasciatevi illudere dall’apprezzabile rendering (peraltro ispirato a quanto già visto in precedenza) realizzato da Auto Week: la nuova generazione della Mazda 3 non sarà così. Peccato, penserete voi, la linea non è nient’altro che un’evoluzione di quella attuale, ma contribuisce a forgiare un’immagine sportiva e dinamica. Tuttavia non disperate, il risultato potrebbe essere ancora più soddisfacente.

Ed è stato proprio il responsabile allo stile Laurens van den Acker a confermarlo: “La prossima hatch-back sarà ispirata alla Nagare, con una griglia anteriore trapezoidale ed una fiancata maggiormente dinamica”.
Elementi che non compaiono nella rappresentazione di cui sopra, lasciando intendere che l’aspetto finale della vettura sarà completamente differente.

La Nuova Mazda 3 sarà basata su una inedita piattaforma allungata condivisa con Ford, che la utilizzerà per la prossima Focus.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →