Home SUV Audi Q3: nuovi allestimenti nella gamma business

Audi Q3: nuovi allestimenti nella gamma business

Audi ha presentato due nuovi allestimenti dedicati a professionisti ed aziende: Business e Business Plus

Audi ha presentato alcune novità per completare l’offerta business dedicata alla gamma Audi Q3. Il SUV compatto lanciato nel 2011 si arricchisce così di nuovi allestimenti specificamente studiati per l’utenza professionale e per le flotte aziendali. Alle già conosciute versioni Advanced e Advanced Plus la casa costruttrice tedesca affianca ora due nuove varianti: la Audi Q3 Business e la Audi Q3 Business Plus, disponibili su tutte le motorizzazioni.

In particolare la versione Business offre una dotazione che comprende accessori come pacchetto di navigazione, volante multifunzione in pelle a quattro razze, sistema radio Concert, sistema di informazioni per il conducente con display monocromatico, regolatore di velocità e dispositivo acustico di assistenza al parcheggio posteriore. Questa versione può essere ordinata con un prezzo fissato a 1.950 Euro, cioè fino al 37% di vantaggio rispetto all’acquisto delle singole componenti.

La variante Business Plus offre le stesse caratteristiche della Business con alcune aggiunte. In particolare su questo modello della Audi Q3 troviamo cerchi in lega di alluminio da 17” Trias Design a 5 razze montati su pneumatici 235/55 R17, proiettori allo Xeno Plus con lavafari e luci diurne a LED. Questa variante può essere scelta con un sovrapprezzo di 3.350 Euro, che corrisponde ad un vantaggio cliente di circa 35% rispetto agli optional presi singolarmente.

Audi Q3 Business
Audi Q3 Business
Audi Q3 Business
Audi Q3 Business

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →