Home Fuoristrada Chevrolet presenta la Captiva Sport

Chevrolet presenta la Captiva Sport

Chevrolet lancerà una nuova versione del suo SUV Captiva, che si caratterizzerà per uno stile più dinamico. Dal momento del lancio nel 2006 l’offroad di taglia media ha venduto ben 43.000 esemplari Vecchio Continente, diventando uno dei best-seller del marchio americano, nonchè uno dei suoi migliori mezzi pubblicitari. Nel design degli esterni le modifiche principali


Chevrolet lancerà una nuova versione del suo SUV Captiva, che si caratterizzerà per uno stile più dinamico. Dal momento del lancio nel 2006 l’offroad di taglia media ha venduto ben 43.000 esemplari Vecchio Continente, diventando uno dei best-seller del marchio americano, nonchè uno dei suoi migliori mezzi pubblicitari.

Nel design degli esterni le modifiche principali sono l’adozione di cerchi da 18″ di serie, gruppi luce anteriori e posteriori fumé, nuovi terminali di scarico, paraurti anteriore dal disegno lievemente ritoccato, maniglie in Light Silver e cromature attorno ai fendinebbia e lungo il profilo inferiore dei finestrini.

All’interno spiccano i sedili in pelle bicolore (nera e rossa) con cuciture rosse ed inserti che ricordano la fibra di carbonio. L’allestimento Sport è disponibile in abbinamento al 3.2 V6 230 CV ed al 2.0 VCDi a prartire rispettivamente da 38.900 Euro e 36.000 Euro (Ipt esclusa).

Chevrolet Captiva Sport

Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport

Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport

Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport

Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport

Via | GMEurope

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →