Home Utilitarie Ford Ka Limited Edition Two-Tone

Ford Ka Limited Edition Two-Tone

In attesa della futura Ka, la Ford inglese prova a rivitalizzare le ultime vendite della piccola di casa presentando una versione in tiratura limitata bicolore. La Ford Ka Limited Edition Two-Tone verrà prodotta in soli 1.000 esemplari venduti al prezzo di 7.995 sterline (11.000 euro circa). Quattro i colori disponibili: panther black, ocean, sea grey


In attesa della futura Ka, la Ford inglese prova a rivitalizzare le ultime vendite della piccola di casa presentando una versione in tiratura limitata bicolore. La Ford Ka Limited Edition Two-Tone verrà prodotta in soli 1.000 esemplari venduti al prezzo di 7.995 sterline (11.000 euro circa).
Quattro i colori disponibili: panther black, ocean, sea grey e new blazer blue, tutti abbinati alla finitura argentata dei grandi paraurti e degli specchietti.
Non sappiamo se la Ka Two-Tone arriverà anche in Italia, ma dobbiamo confessare che questa nuova livrea di fine serie non ci convince troppo!

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →