Home Cabriolet Lorinser Nardo3: una Mercedes SL da 660 CV e 325 km/h

Lorinser Nardo3: una Mercedes SL da 660 CV e 325 km/h

La Nardo3 di Lorinser ci mostra già dal nome la sua voglia di correre a tutta velocità, forte di 660 cavalli e una punta massima di 325 chilometri orari. Basata su di una già poderosa Mercedes SL65 AMG, la Nardo3 prende la propria denominazione dal circuito di alta velocità di Nardò, in Puglia, dove è


La Nardo3 di Lorinser ci mostra già dal nome la sua voglia di correre a tutta velocità, forte di 660 cavalli e una punta massima di 325 chilometri orari. Basata su di una già poderosa Mercedes SL65 AMG, la Nardo3 prende la propria denominazione dal circuito di alta velocità di Nardò, in Puglia, dove è stata cronometrata a 325 orari; con il suo mirabolante V12 biturbo e questo imprimatur pistaiolo che solo le supercar più potenti e veloci possono vantare, la Lorinser Nardo3 verrà prodotta in una tiratura limitata di 50 esemplari.

Lorinser Nardo3

Autentica impressione suscita il valore della coppia massima “da camion”, dichiarata a quota 1.013 Nm, mentre più scontati e obbligatori sono l’allargamento dei passaruota, l’aggiunta di nuove prese d’aria e sfoghi sui fianchi e un’attenta rielaborazione degli scarichi e relativo estrattore aerodinamico sottoscocca.
Alcantara e pelle nell’abitacolo contribuiscono, ovviamente, all’esclusività di una supercar che promette meraviglie a chi potrà goderne la guida.

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →