Caparo T1: per Top Gear è fuori classifica

Se escludiamo le battute di Jeremy per l’incendio capitato a Jason Plato di Fifth Gear con un’altra Caparo T1, i toni di questa prova sono molto seri: la macchina è maledettamente veloce e chiede molto al pilota, ma le prestazioni sono mostruose. Peccato che sul lento sia davvero difficile da guidare e, su strada normale,

di Ruggeri

Se escludiamo le battute di Jeremy per l’incendio capitato a Jason Plato di Fifth Gear con un’altra Caparo T1, i toni di questa prova sono molto seri: la macchina è maledettamente veloce e chiede molto al pilota, ma le prestazioni sono mostruose. Peccato che sul lento sia davvero difficile da guidare e, su strada normale, sia probabilmente impossibile da utilizzare, comunque The Stig segna un incredibile tempo di 1.10 battendo qualunque altra auto provata di “almeno” 7 secondi ! Secondo Top Gear questa non è un’auto stradale ,per quanto targata, è fuori da ogni possibile classifica.

Grazie a enri_the_red per la segnalazione.

Caparo t1
Caparo t1
Caparo t1

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →