Home Notizie Curiosità Video: Jason Plato e la Caparo T1 in fiamme

Video: Jason Plato e la Caparo T1 in fiamme

Dopo la notizia di qualche giorno fa sull’incidente occorso a Jason Plato, ecco il video che ci mostra le fasi in cui il pilota-collaudatore di Fifth Gear si trova a dover fare i conti con l’incendio a bordo della Caparo T1. Come si può notare dalle immagini, tutto sembra andare liscio durante la prova in

Dopo la notizia di qualche giorno fa sull’incidente occorso a Jason Plato, ecco il video che ci mostra le fasi in cui il pilota-collaudatore di Fifth Gear si trova a dover fare i conti con l’incendio a bordo della Caparo T1.
Come si può notare dalle immagini, tutto sembra andare liscio durante la prova in circuito di questa stradale estrema, ma verso il finale si nota del fumo provenire dal posteriore e un principio d’incendio che costringe Plato a un brusco arresto.
Secondo la Caparo è già stato risolto il problema che ha causato l’incendio, anche se non viene specificato se quella guidata da Plato era una T1 di serie o un prototipo.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →