Home Notizie Curiosità Ferrari FS 599 Fuoristrada

Ferrari FS 599 Fuoristrada

Lontano nel tempo (di Internet) apparvero strane immagini miste a voci, circa la possibilità di vedere un SUV prodotto dall’ultimo soggetto nell’Universo intero moralmente “autorizzato” a poterlo concepire. Effettivamente, una Ferrari SUV sarebbe paragonabile alla situazione di un fiume che scorre verso la sorgente, di Adolf Hitler spalatore di letame in un kibbutz, della Coca


Lontano nel tempo (di Internet) apparvero strane immagini miste a voci, circa la possibilità di vedere un SUV prodotto dall’ultimo soggetto nell’Universo intero moralmente “autorizzato” a poterlo concepire. Effettivamente, una Ferrari SUV sarebbe paragonabile alla situazione di un fiume che scorre verso la sorgente, di Adolf Hitler spalatore di letame in un kibbutz, della Coca Cola nel bricco del vino Tavernello: paradossale, inimmaginabile, inconcepibile.

Come trattare allora la notizia scovata in un sito di un magazine della Romania? Si dice che la Ferrari starebbe progettando proprio uno Sport Utility Vehicle, denominato Ferrari FS 599 Fuoristrada. Lo vedremo al Salone di Ginevra del 2010 e avrà le seguenti caratteristiche: 2.200 kg di peso, 600 Cv, 0 – 100 km/h in meno di 5″ e velocità massima di 300 km/h prezzo di 250.000 euro.

Via | Automarket.ro

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →