“R8: La macchina più lenta mai costruita da Audi”

Uno spot quasi “algido”, un’ambientazione asettica, in cui dominano il bianco e l’atmosfera soffusa cui contribuisce l’accompagnamento musicale (‘The Beep Beep’ di Simone White). Questo sobrio ed elegante minuto e mezzo, è stato scelto per raccontare l’Audi R8, giocando sull’ossimoro auto veloce / procedimenti costruttivi lenti e misurati, al fine di sottolineare la cura con

Uno spot quasi “algido”, un’ambientazione asettica, in cui dominano il bianco e l’atmosfera soffusa cui contribuisce l’accompagnamento musicale (‘The Beep Beep’ di Simone White). Questo sobrio ed elegante minuto e mezzo, è stato scelto per raccontare l’Audi R8, giocando sull’ossimoro auto veloce / procedimenti costruttivi lenti e misurati, al fine di sottolineare la cura con cui viene costruita e il tempo impiegato per realizzarla.

Via | World Car Fans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →