Home Video Guerra tra pickup: una sfida finita male

Guerra tra pickup: una sfida finita male

Dodge Ram Cummins contro Chevrolet Silverado: una sfida finita male

Spesso gli americani hanno hobby molto particolari, eccentrici e poco comuni a noi europei. Uno di questi è il “tiro alla fune” con i pickup truck: legando i due ganci di traino di due pickup con una catena ed accelerando al massimo i due contendenti scoprono quale delle due auto è la più potente a livello di traino e coppia.

In questo video possiamo vedere una di queste gare, ovviamente clandestine, dove il guidatore del Dodge Ram Cummins diesel si è lasciato trasportare un po’ troppo dalla vittoria, trainando il Chevrolet Silverado con il quale stava garegiando per tutto l’isolato. Tra fumo, ruote fischianti e scompiglio generale, non poteva che presentarsi anche una pattuglia della polizia.

Questo genere di gare sono molto comuni negli Stati Uniti d’America ed i guidatori dei Pick Up spesso li preparano per questo genere di confronti. In questo video le due vetture erano palesemente di livelli diversi, soprattutto per la grande coppia del motore diesel Cummins del Dodge Ram che ha eclissato il V8 a benzina del Chevrolet Silverado grazia al suo motore Cummins Diesel che vanta potenze fino a 385 cavalli con una coppia massima di 1.150 Nm.


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →