Home Crossover Pesanti ritardi nelle consegne di Fiat 500 e Nissan Qashqai

Pesanti ritardi nelle consegne di Fiat 500 e Nissan Qashqai

Il successo di vendite di un modello può spesso avere delle conseguenze spiacevoli per gli acquirenti, prima fra tutte il ritardo nella consegna dell’auto rispetto ai tempi dichiarati. E’ quanto sta avvenendo a due modelli particolarmente graditi dal pubblico: il primo è la Fiat 500, per la quale erano da lungo tempo previste grosse liste


Il successo di vendite di un modello può spesso avere delle conseguenze spiacevoli per gli acquirenti, prima fra tutte il ritardo nella consegna dell’auto rispetto ai tempi dichiarati. E’ quanto sta avvenendo a due modelli particolarmente graditi dal pubblico: il primo è la Fiat 500, per la quale erano da lungo tempo previste grosse liste d’attesa, l’altro è la Nissan Qashqai, che sebbene si venda in volumi ben più piccoli, ha avuto un insperato riscontro di pubblico che ha messo in difficoltà i concessionari, trovatisi a dover rispondere ad una moltitudine di ordini.

E’ così che molti clienti, dopo aver pazientato per lunghe settimane, hanno scritto indignati a Quattroruote, rendendo pubblico il disagio che stanno subendo per il solo fatto di aver ordinato un modello per il quale la domanda sta superando l’offerta. Del resto, questo è ormai da parecchio tempo il prezzo da pagare se si vuole un’auto che va di moda…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →