Ape: la gamma attuale del mitico "Tre Ruote" di Piaggio

Piaggio Commercial propone il mitico Ape nelle configurazioni 50, Classic con l'unità 435 Diesel e Calessino per il trasporto passeggeri


Il brand Ape di Piaggio identifica il classico veicolo commerciale a "Tre Ruote", attualmente disponibile in tre differenti modelli: Ape 50, Ape Classic e Ape Calessino. Quest'ultimo, equipaggiato con il motore 200 a benzina da 8,8 CV di potenza, è dedicato prettamente al trasporto passeggeri. In vendita al prezzo base di 6.675 euro (franco concessionario ed Iva esclusa), è proposto nelle colorazioni rosso Western Red, blu Neptune Blue e bianco Artic White.

Il modello Ape Classic, invece, è mosso dal propulsore 435 Diesel da 8,4 CV di potenza. Dedicato prettamente all'uso lavorativo, è disponibile solo nelle configurazioni Pianale e Furgone. Il prezzo base, invece, ammonta a 5.823 euro, sempre franco concessionario ed Iva esclusa.


Infine, è previsto anche il piccolo modello Ape 50 da 2,6 CV di potenza, in vendita a partire da 4.958 euro (anch'esso franco concessionario e Iva esclusa). La relativa gamma comprende le varianti Furgone e Pianale Fisso corto o lungo con sponde di ferro o lega, nonché la versione speciale Cross con lo stile da SUV.

  • shares
  • Mail