Home Anticipazioni Niente Trepiùno, arriva la Fiat Microcar

Niente Trepiùno, arriva la Fiat Microcar

Auto Motor und Sport dà qualche notizia sulla Fiat Microcar (di cui aveva parlato Quattroruote qualche mese fa). Non sarà invece prodotta la Trepiùno, troppo costosa da sviluppare per le finanze attuali di Fiat Auto. La rivale Italiana della Smart sarà lunga 2,65 m e alta 1,70 m (!!), e dovrebbe avere la portiera del

Auto Motor und Sport dà qualche notizia sulla Fiat Microcar (di cui aveva parlato Quattroruote qualche mese fa). Non sarà invece prodotta la Trepiùno, troppo costosa da sviluppare per le finanze attuali di Fiat Auto.

La rivale Italiana della Smart sarà lunga 2,65 m e alta 1,70 m (!!), e dovrebbe avere la portiera del guidatore simile a quella della Peugeot 1007 (o forse è solo il bozzetto di 4R che è una 1007 “smorschata“). Nonostante le dimensioni, la Microcar dovrebbe essere una 2+2. Motore e trazione posteriore. Sono previsti motori a 3 cilindri benzina e diesel.

Condizione necessaria per lo sviluppo della Microcar è che la nuova Punto venga venduta in numeri sufficienti da far entrare in cassa il denaro necessario per gli investimenti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →