BMW Serie 4 Concept: il video della presentazione

Dopo il primo video di presentazione della BMW Serie 4 Coupé Concept, il marchio dell'Elica ha diramato un nuovo filmato ufficiale girato durante la presentazione del prototipo. La sensazione di presenza su strada di questa concept è maggiore rispetto alla BMW Serie 3 grazie alle sue dimensioni più larghe e basse rispetto alla berlina.

La BMW Serie 4 Concept presenta una lunghezza di 464 centimetri che nascondono un passo allungato di ben 5 cm fino a 281 centimetri. Più lunga e larga della normale Serie 3 berlina, la concept presenta un buono spazio per i passeggeri del divano posteriore, grazie ad un'abitabilità rivista. La BMW Concept Serie 4 Coupé riprende alcune linee della BMW Serie 3, mostrandosi però con un look più accattivante, sportivo e muscoloso.

I cerchi da 20 pollici si accompagnano si nuovi grintosi paraurti ed alle minigonne inedite, creando un armonioso abbinamento con le tese linee della carrozzeria. Il debutto è previsto per il prossimo Salone di Detroit, in programma a metà del gennaio del 2013 mentre il debutto su strada potrebbe arrivare entro la fine del prossimo anno.


  • shares
  • Mail