Home Station wagon Hyundai i30 Cross Wagon

Hyundai i30 Cross Wagon

Hyundai completa la gamma della propria media, i30, con la station wagon, seguendo l’analogo percorso della sorella Kia C’eed. In questo caso è stato scelto un nome che può ingannare il mercato europeo, dove le Cross Wagon sono di solito versioni a trazione integrale o “finti” allestimenti off-road. La Hyundai i30 Cross Wagon è lunga


Hyundai completa la gamma della propria media, i30, con la station wagon, seguendo l’analogo percorso della sorella Kia C’eed. In questo caso è stato scelto un nome che può ingannare il mercato europeo, dove le Cross Wagon sono di solito versioni a trazione integrale o “finti” allestimenti off-road.

La Hyundai i30 Cross Wagon è lunga 23 centrimetri in più della 2 volumi ed ha subito un allungamento di 50mm nel passo. La capacità di carico varia da 415 a 1395 litri, abbatendo il divano posteriore. Le motorizzazioni sono ovviamente quelle della hatchback, con l’interessante 2.0 Crdi VGT da 140Cv al top della gamma.

Via | Autoweek.nl

Ultime notizie su Station wagon

L'attualità della Station wagon, detta anche giardinetta o familiare. Per scoprire i nuovi modelli, i comparativi, le schede tecniche, i prezzi, le foto, i video e le nostre prove su strada, visita la categoria dedicata di Autoblog.

Tutto su Station wagon →