Home Anticipazioni Alfa Romeo Stelvio: foto spia del restyling

Alfa Romeo Stelvio: foto spia del restyling

Le immagini scattate dai nostri collaboratori mostrano il facelift di Alfa Romeo Stelvio mentre esegue alcuni test sulle gelide strade del nord Europa. Esternamente il veicolo presenta differenze minime rispetto all’attuale versione, mentre all’interno saranno proposti aggiornamenti per quanto riguarda la plancia e il tunnel centrale. Lo stesso restyling coinvolgerà anche la berlina Giulia

Alfa Romeo Stelvio é quasi pronta a rifarsi il trucco e a cambiarsi d’abito in vista dell’arrivo di un nuovo aggiornamento. I nostri collaboratori hanno infatti avuto modo di raccogliere alcune immagini del SUV del biscione in veste rinnovata mentre eseguiva alcuni collaudi sulle gelide strade del nord Europa.

Esternamente, sembra che i designer di Arese non abbiano voluto mettere mano alle linee ben realizzate e apprezzate della carrozzeria: il veicolo, infatti, non presentava grosse differenze rispetto all’attuale versione, anzi, ne riproponeva lo stile in quasi ogni dettaglio. I modelli di Stelvio mostrati erano però ancora pesantemente camuffati, non é quindi da escludere che ulteriori cambiamenti esteriori possano essere introdotti nel corso dei prossimi mesi.

A cambiare saranno invece gli interni: la console centrale é ora organizzata in maniera differente, con la disposizione e l’ergonomia dei tasti diversa rispetto a quanto visto sino ad ora. Il sistema di infotelematica sembra, al momento, non aver subito particolari stravolgimenti, essendo sempre ben integrato nel cruscotto e non proponendo una soluzione con schermo a sbalzo come avviene sulla maggior parte delle concorrenti.

Il facelift coinvolgerà, ovviamente, anche la berlina Giulia. Non si hanno ancora notizie certe riguardo ai tempi di presentazione di questo aggiornamento per i veicoli di punta di Alfa Romeo, anche se é verosimile aspettarsi un debutto tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →