Home Notizie Curiosità Video: Heffners Gallardo biturbo vs. Murcielago

Video: Heffners Gallardo biturbo vs. Murcielago

Domanda semplice: meglio l’originale o si può “accettare” anche un tuning? Personalmente preferisco il primo scenario. Bisogna tuttavia ammettere che, possedendo una Gallardo, avere l’opportunità di bruciare in accelerazione una Murcielago è una delle piccole soddisfazioni che, sotto-sotto, ameremmo gustare. Protagonisti di questo video sono gli oltre 700 cavalli di una Heffners Gallardo con due

Domanda semplice: meglio l’originale o si può “accettare” anche un tuning? Personalmente preferisco il primo scenario. Bisogna tuttavia ammettere che, possedendo una Gallardo, avere l’opportunità di bruciare in accelerazione una Murcielago è una delle piccole soddisfazioni che, sotto-sotto, ameremmo gustare.
Protagonisti di questo video sono gli oltre 700 cavalli di una Heffners Gallardo con due turbocompressori contro i 580 di una Murcielago. Sarà che la sfida è avvenuta in condizioni non rigorose, sarà che a fare il conto alla rovescia era uno degli sfidanti; comunque, per la “Murci” non è storia: la Gallardo preparata fugge in un boato fragoroso.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →