Home Notizie Curiosità Audi A6L (lunga) solo per il mercato cinese

Audi A6L (lunga) solo per il mercato cinese

Sarà presentata al Salone dell’auto di Shanghai (21 aprile) il modello A6L dove “L” identifica l’interasse più lungo di dieci centimetri; questo modello, come sottolineano i vertici Audi è destinato però esclusivamente al mercato cinese (quindi scordatevela). Già vincitrice di numerosi premi in Europa, Audi A6 in questa versione Limousine sarà sicuramente molto apprezzata dai

Sarà presentata al Salone dell’auto di Shanghai (21 aprile) il modello A6L dove “L” identifica l’interasse più lungo di dieci centimetri; questo modello, come sottolineano i vertici Audi è destinato però esclusivamente al mercato cinese (quindi scordatevela). Già vincitrice di numerosi premi in Europa, Audi A6 in questa versione Limousine sarà sicuramente molto apprezzata dai “mastodontici” cinesi che finalmente riusciranno a giocare a nascondino nei sedili posteriori…
Queste operazioni commerciali non le capisco proprio… a cosa serve una A6L quando esiste già la bellissima A8L… che oltretutto arriva al volo?
[ Via Germancarfans.com ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →