Home Notizie Curiosità Il mulo diesel Ferrari ?

Il mulo diesel Ferrari ?

Su Carspyshots.net sono comparse alcune foto di una Ferrari Scaglietti con qualcosa di particolare: anzichè i tradizionali quattro scarichi rivolti orizzontalmente, si vedono 2 grossi scarichi rivolti verso il basso, tradizionale segno di un motore diesel di grossa cilindrata. Le alternative plausibili sono due. La prima: questa Scaglietti è un “mulo” che testa un motore

Su Carspyshots.net sono comparse alcune foto di una Ferrari Scaglietti con qualcosa di particolare: anzichè i tradizionali quattro scarichi rivolti orizzontalmente, si vedono 2 grossi scarichi rivolti verso il basso, tradizionale segno di un motore diesel di grossa cilindrata.

Le alternative plausibili sono due. La prima: questa Scaglietti è un “mulo” che testa un motore diesel per la Maserati Quattroporte (che dovrebbe essere un V8 4.000 di derivazione Audi, con 330-340 cavalli).

La seconda: queste foto sono una elaborazione photoshop, e il “Max” che le ha inviate a Carspyshots.net si sta facendo delle grasse risate …

La terza ipotesi è l’impensabile: Ferrari sta davvero testando un motore diesel per la Scaglietti … Fortunatamente, questa dovrebbe essere davvero improbabile, almeno nel prossimo futuro.

[Via il forum di Infomotori]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →