Home Anticipazioni Foto spia: Porsche 997 Carrera S restyling

Foto spia: Porsche 997 Carrera S restyling

Si moltiplicano gli avvistamenti dei prototipi del restyling della Porsche 911 (famiglia della 997) e siamo in grado di prendere per pressoché definitive tutte le modifiche su cui si è tanto speculato e idealizzato in passato, non foss’altro perché ormai gli esemplari circolano senza camuffamenti.Anteriormente si nota una diversa foggia dello scudo paraurti nella zona



Si moltiplicano gli avvistamenti dei prototipi del restyling della Porsche 911 (famiglia della 997) e siamo in grado di prendere per pressoché definitive tutte le modifiche su cui si è tanto speculato e idealizzato in passato, non foss’altro perché ormai gli esemplari circolano senza camuffamenti.
Anteriormente si nota una diversa foggia dello scudo paraurti nella zona dei fari fendinebbia, agganciati alle prese d’aria laterali.
Si nota anche un “baffo” inferiore che corre lungo tutto il muso da un parafango all’altro.

Posteriormente spiccano i nuovi fari e l’ulteriore nuova forma del paraurti. Da un punto di vista squisitamente meccanico, non ci dovremmo aspettare, almeno in teoria, sonore novità sui motori da 3.6 e 3.8 litri (da 325 e 355 Cv), “a causa” della sostanziale perfezione degli attuali propulsori. Ma, si sa, gli appassionati sono persone incontentabili. Ergo, una spinta verso l’alto delle qualità prestazionali della 911 non sarebbe affatto male.

Porsche 997 Carrera S restyling
Porsche 997 Carrera S restyling
Porsche 997 Carrera S restyling
Porsche 997 Carrera S restyling

Via | Car and Driver

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →