Home Video Julien Chabbott: poliziotto gli fa causa per 10 mln di dollari

Julien Chabbott: poliziotto gli fa causa per 10 mln di dollari

Poliziotto fa causa a Julien Chabbott per 10 mln di dollari per averlo investito con la sua Ferrari

E’ l’attore Julien Chabbott il protagonista della vicenda che lo ha visto tentare di investire un poliziotto per poi finire ammanettato in malo modo. Ne avevamo parlato a Ferragosto e la cosa aveva scatenato un bel numero di commenti.

L’aggiornamento di queste ore è che il poliziotto, tale Felix Recio, gli ha fatto causa chiedendo 10 milioni di dollari di danni per avergli lasciato il piede gonfio e pieno di lividi. L’atmosfera tra gli avvocati è ovviamente già rovente, con l’avvocato di Recio che afferma si possa trattare di aggressione di primo grado, mentre il difensore di Chabbott nega sia l’assalto sia le lesioni.

Domanda: se Chabbott avesse tentato di investire il poliziotto con una piccola utilitaria malconcia, la somma richiesta sarebbe stata minore?

Nella seconda parte del post il video con l’accaduto, nel quale si intravede anche la fidanzata Stephanie Pratt, nota come starlet dei reality di MTV, ma soprattutto la Ferrari 458 usata come… arma impropria.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →