Home Notizie Curiosità La mia Jaguar? Va come una Viper!

La mia Jaguar? Va come una Viper!

L’universo del “vorrei ma non posso” è davvero ricco di sfacettature. Ci sono quelli che acquistano una Corvette ma sognano una Ferrari. C’è chi adora la Lamborghini Diablo ma deve ripiegare su qualcos’altro che le somiglia (e pure molto). E c’è chi venderebbe l’anima al diavolo per una Viper ma attualmente si deve accontentare di


L’universo del “vorrei ma non posso” è davvero ricco di sfacettature. Ci sono quelli che acquistano una Corvette ma sognano una Ferrari. C’è chi adora la Lamborghini Diablo ma deve ripiegare su qualcos’altro che le somiglia (e pure molto). E c’è chi venderebbe l’anima al diavolo per una Viper ma attualmente si deve accontentare di una Jaguar XJS di qualche anno fa (almeno è spider!). Però, forse, un piccolo palliativo a questa immane sofferenza, il proprietario di questa Jaguar, l’ha trovato. Deciso, a tutti i costi, che qualcosa della conosciuta muscle car americana debba entrare stabilmente nella sua vita, ha avuto l’ingegnosa pensata di installare il suo titanico 10 cilindri a V nel vano motore della sua Cabrio.
L’unico dubbio da sciogliere riguarda la guidabilità di questo nuovo mostro: saprà il telaio di questa tranquilla Jaguar reggere almeno 450 cavalli di potenza e oltre 660 Nm di coppia massima?


Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →