Home MPV Video: la nuova Citroen C4 Picasso provata da Fifth Gear

Video: la nuova Citroen C4 Picasso provata da Fifth Gear

Quando parliamo di Fifth Gear siamo abituati ad associare questo nome a berline potentissime e a sportivissime coupé. Questa volta l’oggetto delle attenzioni del programma inglese è la monovolume Citroen C4 Picasso. La prova illustra in sostanza tutte le peculiarità dell’auto francese, che mostra un’attenzione ai particolari davvero maniacale, persino se confrontata ad auto di

Quando parliamo di Fifth Gear siamo abituati ad associare questo nome a berline potentissime e a sportivissime coupé. Questa volta l’oggetto delle attenzioni del programma inglese è la monovolume Citroen C4 Picasso.

La prova illustra in sostanza tutte le peculiarità dell’auto francese, che mostra un’attenzione ai particolari davvero maniacale, persino se confrontata ad auto di prezzo superiore. Sicuramente da menzionare il sistema che abbassa le sospensioni posteriori, azionabile con un tasto posizionato nel vano di carico, che facilita il carico e lo scarico dei bagagli. Ah, se state valutando di comprarla, sappiate che non è adatta a fare disegni sulla sabbia…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →