Home Notizie Curiosità Nissan Skyline GT-R 1.200 CV in video

Nissan Skyline GT-R 1.200 CV in video

In attesa della prossima Nissan Skyline GT-R 2008, possiamo accontentarci di questo folle video dal Giappone, dove Kazuhiko Nagata, ingegnere capo della Top Secret tuning, ci presenta le referenze della sua R33 Skyline GT-R. Dopo aver spremuto 1.200 CV dalla coupé nipponica, il temerario tuner nipponico dimostra che la sua creatura taglia il traguardo dei



In attesa della prossima Nissan Skyline GT-R 2008, possiamo accontentarci di questo folle video dal Giappone, dove Kazuhiko Nagata, ingegnere capo della Top Secret tuning, ci presenta le referenze della sua R33 Skyline GT-R. Dopo aver spremuto 1.200 CV dalla coupé nipponica, il temerario tuner nipponico dimostra che la sua creatura taglia il traguardo dei 400 metri da fermo in 9,6 secondi e arriva al limite dei 328 km/h in appena 24 secondi.
Certo, alcuni specialisti del drag race sanno fare meglio, ma sicuramente la location del tunnel aggiunge pathos all’assurda impresa. Una certa impressione la suscita la coda poco propensa a seguire la direzione di marcia e il modo in cui la R33 RB26DETT supera la camera car che, per la cronaca, non era ferma ma viaggiava a 145 km/h.
Una domanda: ma dove l’hanno trovata una galleria così deserta?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →