Nuova Smart ForTwo - foto spia

pubblicato: venerdì 13 ottobre 2006 da Luca in: Anticipazioni Smart Utilitarie

Smart ForTwo 2007

Altre foto spia della nuova Smart ForTwo. Dopo aver visto senza camuffature i dettagli della ForTwo, si torna ad un prototipo parzialmente coperto, per vedere per intero la nuova Smart, che sarà una decina di cm più lunga della vecchia.

Per conoscere tutti i dettagli sarà necessario aspettare ancora qualche mese (probabilmente fino al prossimo salone di Ginevra).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Smart ForTwo 2007

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 67 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di edo156

    edo156

    13 ott 2006 - 08:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Bella, bella, ma proprio bella m…..!

  • Profilo di edo156

    edo156

    13 ott 2006 - 08:05 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ci sono utilitarie - costose che possono anche svolgere ruoli da non utilitaria (es. autostrada) in tutta tranquillità, ma con questa + del giro del quartiere non fai!

  • Profilo di Jako

    Jako

    13 ott 2006 - 08:06 - #3
    0 punti
    Up Down

    Bah, mi pare solo una rivisitazione della vecchia. Ma se sta fallendo con quella, pensano di risollevarsi con questa?
    Contenti i crucchi…..

  • Profilo di D@nk@n

    D@nk@n

    13 ott 2006 - 08:08 - #4
    0 punti
    Up Down

    I gruppi ottici anteriori nn sono identici a quelli della nuova corsa? a mè sembrano precisi!!
    Ciao a tt

  • Profilo di Rapporto_Potenza_Peso_0.175

    Rapporto_Potenza_Peso_0.175

    13 ott 2006 - 08:12 - #5
    0 punti
    Up Down

    Se uscisse un modello con il nastro adesivo nero la comprerei! Cattivissimo il muso…
    Scherzi a parte, un restyling è come un lifting, non potevano stravolgere la “vettura”…

  • miky!

    13 ott 2006 - 08:15 - #6
    0 punti
    Up Down

    non vedo differenze col modello attuale, a cosa serve sta camuffatura? cosa dovrebbero camuffare? il colore della vernice?..bha..

  • jaykay

    13 ott 2006 - 08:23 - #7
    0 punti
    Up Down

    il muso è un pochettino più lungo. Quasi sicuramente per un discorso di sicurezza maggiore

  • Profilo di lotharbmw

    lotharbmw

    13 ott 2006 - 08:24 - #8
    0 punti
    Up Down

    Questo giocattolo x ragazzini deficenti..non ha senso nel mondo delle auto.

    solo la Merdceds poteva inventarlo

    vero smartista..??

  • mancio

    13 ott 2006 - 08:38 - #9
    0 punti
    Up Down

    smartista sarà contento.

  • Mike

    13 ott 2006 - 08:46 - #10
    0 punti
    Up Down

    Avesse un prezzo equilibrato,la prenoterei subito,la smart è uno stile di vita,ovvero,risparmio e comodità.

    Dopo che avete commentato con la parola “merda” o simili,vi sentite soddisfatti?

    Mah.

  • Già240R

    13 ott 2006 - 08:55 - #11
    0 punti
    Up Down

    …quoto post 10…saranno sicuramente alfisti…

  • Profilo di Steed

    Steed

    13 ott 2006 - 08:57 - #12
    0 punti
    Up Down

    Si, mi sa che il nastro adesivo è l’unica cosa nuova di questa smart

  • MaTT_Ts

    13 ott 2006 - 09:00 - #13
    0 punti
    Up Down

    no comment …meglio ke sto zitto ahahah…

  • davi

    13 ott 2006 - 09:10 - #14
    0 punti
    Up Down

    a me sembra un po goffa, e stilisticamente pesante…speriamo nelle migliorie (motore cambio etc)…x la comodità di questa macchinetta nulla da eccepire!

  • danilo

    13 ott 2006 - 09:24 - #15
    0 punti
    Up Down

    Devo dire che guidare una smart in centro è molto divertente…ma mi limiterei a guidarla li.

  • girogiullo1977

    13 ott 2006 - 09:27 - #16
    0 punti
    Up Down

    mi spiegate per quale motivo tutti criticate la smart e lodate la 500?? come dimensioni e stile non mi sembrano poi cosi diverse!

  • gino

    13 ott 2006 - 09:34 - #17
    0 punti
    Up Down

    siete pazzeschi, io posso capire che non vi piaccia perchè non rispecchia le caratteristiche “usuali” di un auto, ma non potete dire che sia una merda, perchè primo ci sono le vendite che vi contraddicono, secondo avete mai pensato di cosa è capace una smart??, se poi abitate nel burundi, il discorso è un’altro, ma avere una smart a milano roma genova, è come avere una salveza se non tii interessa di andare in giro a fare il fighetto, ma ti fai il culo al lavoro!!…se no acquista una smart usata diesel a 9.000 euro, praticamente nuova, e non paghi un cavolo di assicurazione, fa i 20 con un litro( ma i VENTI IN CITTà EH!!) e inoltre la parcheggi negli spazi di parcheggio che le macchinone lasciano….e nel traffico ti muovi come su di uno scooter…..io non capisco perchè certe volte criticate senza pensare all’utilità delle cose..

  • nimage

    13 ott 2006 - 10:30 - #18
    0 punti
    Up Down

    la cellula di sicurezza è la stessa… mi
    sembra solo più lunghetta avanti e dietro….

  • nummi

    13 ott 2006 - 10:40 - #19
    0 punti
    Up Down

    questa auto, ben 8 anni dopo il lancio vende sempre piu della vostra bellissima brera,che si sta rivelando un flop colossale in termini di vendita…patetici….arna chilometrissima alfa…ahahahahahahaahahahahaha

  • Dario

    13 ott 2006 - 10:44 - #20
    0 punti
    Up Down

    x nummi: non puoi confrontare le vendite di auto che appartengono a segmenti differenti. Allora confrontiamo le vendite della punto con le vendite delle Mercedes CL!!! Che discorsi..

  • Profilo di Zaphod

    Zaphod

    13 ott 2006 - 10:45 - #21
    0 punti
    Up Down

    @19 già qua c’è un mistero.. la cellula di sicurezza sembra veramente la stessa.. quindi hanno solo fatto spazio dietro per il motore 1000 ed un filo di bagagliaio..

    credo anche che le ipotesi cha la volevano a tre posti a qst punto siano smentite.. a meno che il 3° posto non sia per un pupo < 4anni

  • Dario

    13 ott 2006 - 10:46 - #22
    0 punti
    Up Down

    x nummi: confronta piuttosto la Smarz fortwo con la Fiat Panda..

  • nummi

    13 ott 2006 - 10:48 - #23
    0 punti
    Up Down

    dario….qua la gente ha fatto paragoni molto piu assurdi del mio..il problema è che leggendo questo blog sembra che tutti guidino ferrari,maserati e lamborghini mentre al massimo si possono permetetre la panda 4×4…invidiosi solo perche la smart costa troppo e non se la possono permetetre…pateticissimi…

  • nummi

    13 ott 2006 - 10:49 - #24
    0 punti
    Up Down

    si ma anche questo ü un paragone del ca**o scusa…la smart ha 8 anni, la panda no…..guidi anche tu ferrari?

  • s1m0n3

    13 ott 2006 - 11:18 - #25
    0 punti
    Up Down

    ma a parte la nervatura sulla portiera che si intravede sotto il nastro
    che cambia con la vecchia?!
    complimenti ai progettisti!bella fantasia!

  • mio

    13 ott 2006 - 11:20 - #26
    0 punti
    Up Down

    ora va’ di moda dire atmosferico invece di aspirato, comunque la vecchia era di motore un colabrodo pazzesco

  • Oregon

    13 ott 2006 - 11:35 - #27
    0 punti
    Up Down

    Ma buttatela via!

  • Profilo di Kimmi

    Kimmi

    13 ott 2006 - 11:40 - #28
    0 punti
    Up Down

    Ma oltre ai fari che c’è di nuovo?? Le gomme e i cerchi?? :P

  • buonni

    13 ott 2006 - 11:55 - #29
    0 punti
    Up Down

    di profilo è orrenda

  • gian

    13 ott 2006 - 12:11 - #30
    0 punti
    Up Down

    Tutti bravi a criticare ma voglio vedere voi a girare con i vostri mega mercedes in mezzo al traffico… la smart è un ottima AUTO, sicura nei crash test, consuma poco e piace anche alle donne… cosa c’è di meglio per 15.000 euro? poco e niente…

    PS: fari allo xeno??? dalle lenti nei fari sembra di si

  • fabio

    13 ott 2006 - 12:36 - #31
    0 punti
    Up Down

    anzichè inserire commenti idioti. trombatevi le vostre mogli…. giudicate e parlate solo perchè avete la bocca e in testa un criceto pensa per voi. siate obiettivi nella vita. falliti!!!

  • Profilo di Steve9

    Steve9

    13 ott 2006 - 12:59 - #32
    0 punti
    Up Down

    mi sembra che i fari anteriori ricalchino quelli della Cayenne restyling

  • mattia_fe

    13 ott 2006 - 13:33 - #33
    0 punti
    Up Down

    Nn sono ancora riuscito a capire se a parlare sono ragazzini o persone competenti in materia.
    Il fatto che sia stato mantenuto il design del modello attuale nn significa che la macchina nn sia completamente nuova!!!
    Un esempio è dato dalla nuova mini, apparentemente uguale a quella attuale, se nn fosse per quei 38 mm in più in lunghezza e larghezza o per i fari e la calandra differenti.
    Il mantenimento delle caratteristiche principali che contraddistinguono un modello sono dettate esclusivamente da scelte di marketing.
    La Smart è nata attorno alla cella Tridion a vista, quindi eliminarla sarebbe stato un errore di marketing imperdonabile. L’auto cmq è completamente nuova! Ah nessuno di vuoi esperti ha mai fatto caso alle mitiche ferrari F355 e 360 modena? Guardatele attentamente, meglio dal vero, una affiancata all’altra…rimarrete stupiti dallo scoprire che all’80-85% esternamente sono identiche fatti salvi alcuni particolari come gli spoilers anteriore e posteriori, il cofano anteriore ed i fanali. Per il resto la carrozzeria è la stessa!!!

  • ennio

    13 ott 2006 - 13:46 - #34
    0 punti
    Up Down

    me la comprero’, facendo invidia a tutti quelli che criticano le smart solo perchè abitano in città di provincia…….

  • Mauro

    13 ott 2006 - 13:57 - #35
    0 punti
    Up Down

    Immagino SMARTISTA di fronte ad una crisi esistenziale: comprare il nuovo modello o tenersi quella che ha già?

  • Nicolò La Rocca

    13 ott 2006 - 14:55 - #36
    0 punti
    Up Down

    A Milano vedo che gli smartisti accelerano sempre al massimo ai semafori. Pensano di essere scattanti ma non considerano che sono sempre a tavoletta e che gli altri automobilisti invece non lo sono mai, perché non avendo il loro senso di inferiorità (motoristica) non si cimentano a ogni incrocio in gare di spunto da pietosi e ridicoli urban dragster. Gli altri si accontentano di osservarli da dietro e ridere non sapendo se virare verso la tenerezza o il sarcasmo. Io una volta, però, ci sono cascato: al verde ho sparato la prima e ho incipriato col fumo del mio diesel l’ennesimo smartista eccitato, seminandolo e ricordandogli i valori che Quattrouote ha registrato a proposito dell’accelerazione da tartaruga della Smart (che, per inciso, è una macchina utile nelle città, ma spesso nelle mani sbagliate). Ma mi sono sentito subito patetico.

  • Profilo di piervittorio

    piervittorio

    13 ott 2006 - 15:29 - #37
    0 punti
    Up Down

    Voglio dire una fesseria… questa il motore ce l’ ha davanti!!!!

  • fabio

    13 ott 2006 - 15:59 - #38
    0 punti
    Up Down

    cito: Immagino SMARTISTA di fronte ad una crisi esistenziale: comprare il nuovo modello o tenersi quella che ha già?

    molto simile alla tua per la scelta delle calze a rete del sabato sera…

    cito:me la comprero’, facendo invidia a tutti quelli che criticano le smart solo perchè abitano in città di provincia…….
    ehi!! io sono di provincia e sono soddisfatto della mia smart…

  • Profilo di striscia

    striscia

    13 ott 2006 - 16:02 - #39
    0 punti
    Up Down

    io la comprerei

  • Profilo di striscia

    striscia

    13 ott 2006 - 16:03 - #40
    0 punti
    Up Down

    ogni volta che scrivo qualcosa contro l’alfa sto blog mi banna il messaggio…
    Chissà perchè????

  • Profilo di striscia

    striscia

    13 ott 2006 - 16:04 - #41
    0 punti
    Up Down

    proviamo cosi’
    M E G L I O L A B R E R A

  • Profilo di striscia

    striscia

    13 ott 2006 - 16:04 - #42
    0 punti
    Up Down

    CE L’HO FATTA!!!

  • Profilo di AXE

    AXE

    13 ott 2006 - 16:04 - #43
    0 punti
    Up Down

    mattia, non siamo tutti incompetenti, tra la f355 e la F360 c’è un abbisso, anche l’estetica è completamente diversa, casomai volevi dire che la 430 è quasi uguale alla 360.

  • mattia_fe

    13 ott 2006 - 16:58 - #44
    0 punti
    Up Down

    Si, scusami ero di corsa e nella fretta di scrivere ho fatto un pò di confusione..
    La 355 discende dalla 348..togliete alla 348 le griglie nelle prese d’aria laterali, mettetegli lo spoiler anteriore della 355 e..voilà!
    La 430 invece è un maquillage della 360, più spinto però rispetto a quello attuato per la 355, sia per esigenze di differenziazione dei 2 modelli, sia per questioni di natura tecnica legate allo sviluppo dell’8 cilindri.

    Scusa ancora per l’errore AXE.
    Cmq questo è quanto..nn posso cmq rivelare il perchè conosco tutto ciò..per ovvi motivi ;-)

    Aspettate cmq di vedere l’erede della F430!!! Bellissima!!!

  • Profilo di piervittorio

    piervittorio

    13 ott 2006 - 17:44 - #45
    0 punti
    Up Down

    Mattia, esce prima l’ erede della 430 o la 599GTS?

  • Motorpasión

    13 ott 2006 - 18:19 - #46
    0 punti
    Up Down

    Nuevas fotos espías del Smart ForTwo 2007 Mucho más destapado que en las anteriores fotos espías, estas nuevas imágenes del Smart ForTwo 2007 dejan ver algo más las novedades que traerá estéticamente. Si lo comparamos con la escultura de arena, podemos observar que es bastante fiel a la versión final. Lo primero que llama la atención son las ópticas, renovadas y clavaditas a las que vemos en el Peugeot 1007. Si seguimos en el frontal, también se ven cambios, como la calandra y la parte baja…

  • Nicolò La Rocca

    13 ott 2006 - 19:28 - #47
    0 punti
    Up Down

    Carissimo smartista, io non ho negato la validità di questa macchina come mezzo cittadino. Pensa che ogni tanto addirittura ci faccio un pensierino, dato che anch’io vivo a Milano. Il problema è che troppo spesso chi sta alla guida di queste macchinette per la città si esalta troppo. Come chi compra la Mini (altra macchina valida e secondo me, in questo caso, anche bella). La Smart ForTwo accelera da 0 a 100 Km/h in 15,5 secondi, la Brabus in 12,3 secondi (fecendosi strapazzare quindi dalla maggior parte delle auto in circolazione), addirittura la diesel ci impiega un’era: 19,8 secondi. Vorrei proprio vederti sui tornanti in montagna. Guarda che per fare la discesa, nelle quale presumo tu ti esalti (ti riferivi ai tornanti in discesa, giusto?), devi prima pensare alla salita. Ed è’ un gran pensiero.

  • Profilo di Marty

    Marty

    13 ott 2006 - 19:49 - #48
    0 punti
    Up Down

    E’ carina, in fin dei conti, la smart è un veicolo intelligente ed efficiente.

    (Ovviamente non parliamo di versioni brabus o altro… 19.000 € ?????? La definizione di presa in giro! Tale richiesta può solo far ridere!)

    Non potrà saltare le code nel traffico, ma si muove agilmente, specie nelle piccole vie strette, ma soprattutto, credo che il più grande pregio si trovi nelle possibilità di parcheggio.
    L’ unico neo che ha resta comunque il prezzo.
    E’ chiaro che se ti serve comprare l’ auto e per la stessa cifra puoi scegliere tra smart e un’ altra utilitaria, si piccola, ma molto più fruibile (più posti, più spazio) che non consuma poi tanto di più… una picanto per esempio… ci pensi bene prima!

    Diciamo che dipende dal valore che l’ acquirente attribuisce ai vantaggi suddetti. Se nella loro somma coprono ampiamente il prezzo di vendita… la smart è un buon affare!

  • pasquale

    13 ott 2006 - 20:11 - #49
    0 punti
    Up Down

    x smartista. Ma la tua BRABUS te la comprata papà?

  • paolo

    13 ott 2006 - 22:22 - #50
    0 punti
    Up Down

    Un regalo a tutti gli amici smartisti:

    http://www.youtube.com/watch?v=vExpEl0_5-Y

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 67
1 2 Successivi »
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo