la musica del video è agghiacciante, 4 minuti di ghirigori al computer, e due minuti a far girar la macchina da lontano.
Gli interni sembrano curati da vera Lancia per i 4 decimi di secondo che li hanno mostrati, rimango dell’idea che abbia poco carisma, ma spero di essere smentito.
e sarebbe questa la famosa delta? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH mamma che ridere!!!!!
chiamiamola Mercedes classe “B”…..
speriamo che almeno non si abbassino ulteriormente a farla correre nei rally!!
che ridere…e i tedeschi dovrebbero aver paura di questa macchina?? ho mio ddio la barzelletta del giorno!!!!
davanti molto carina ma preferivo i primi disegni che eran usciti. dietro bisognerebbe vederla dal vivo…e spero che faccia un effetto migliore. nel complesso cmq mi piace. spero ne vendano molte
comunque non cè male se pesa poco è ottima….ragazzi non preoccupatevi uscirà mplto prima di quello che dicono…non sono così fessi….se montezemolo ha le idee chiare come sembra si deve dare una bella sgaggiata
Secondo me è una gran bella machina!
E queste foto mi piacciono anche di più dei disegni dei giorni scorsi!
Non è la vecchia Delta, e allora?
Ragazzi non dimenticate che 3 anni fa Lancia era data per defunta e si parlava di lasciar morire il marchio!
Per fortuna Lancia esiste ancora, ma ha bisogno di vendere macchine e di trovare un’identità che glielo permetta.
Questa Delta qui si muove in questa direzione, se avessero proposto il Deltone da 350 CV come dite voi, ne avrebbero vendute una manciata e nel 2008 una Lancia l’avresti trovata solo sui libri di storia…
Secondo me questa macchina è azzeccatissima, ne venderanno tante e questo è un bene perché permetterà alla Lancia di sopravvivere.
E scusate se è poco…
Quello che gli altri vogliono dire (e che io condivido) è che avrebbero potuto trovare un nome diverso.
Per me la Delta è un’altra auto… non questa.
Poi che piaccia o meno è questione di gusti
D’accordo, potevano chiamarla in un altro modo, ma un po’di marketing ce lo devono pur mettere, no?
Delta è un nome che fa parlare di sé e giustamente viene riutilizzato. Ma perché le furbate le possono fare solo i tedeschi e i giapponesi? Che siamo più scemi noi?
E poi penso che la vecchia Delta era sì più compatta, ma perché lo erano tutte le berline del segmento C all’epoca. Questa qui si inserisce nello stesso segmento di allora, che ora è quello della Focus che ha più meno le stesse dimensioni, solo che la Delta ha saltato qualche generazione e il cambiamento è più evidente.
Carina l’auto,molto bello il video…
Gli italiani se si mettono di impegno riescono a fare le auto piu belle del mondo come in passato.
L’unica pecca (se cosi si può chiamare)…è aver dato il nome delta..un nome che ha troppo peso-sportivo sulle spalle,per il resto l’auto mi sembra un raro e stupendo esempio di eleganza e stile.
D’accordo, potevano chiamarla in un altro modo, ma un po’di marketing ce lo devono pur mettere, no?
Delta è un nome che fa parlare di sé e giustamente viene riutilizzato. Ma perché le furbate le possono fare solo i tedeschi e i giapponesi? Che siamo più scemi noi?
E poi penso che la vecchia Delta era sì più compatta, ma perché lo erano tutte le berline del segmento C all’epoca. Questa qui si inserisce nello stesso segmento di allora, che ora è quello della Focus che ha più meno le stesse dimensioni, solo che la Delta ha saltato qualche generazione e il cambiamento è più evidente.
Un’ultima cosa…Anche se avrebbero proposto una nuova delta in versione sportiva,a mio parere ci sarebbero stati piu malcontenti che entusiasti.
Ci siamo troppo abituati alla vecchia delta ed è giusto che rimanga quella,ormai è un mito e deve rimanere tale.
Pecato per la lancia fulvia concept,quella poteva essere una bellissima macchina da produrre
Lo so… in quanto i miei erano possessori di una normalissima Lancia Delta… che ad un certo punto, verso la “fine della sua vita” aveva iniziato a dare più problemi che altro.
Risultato: l’abbiamo rifilata a mio cugino che l’ha distrutta facendoci i rally sulle colline piacentine (tanto era destinata lo stesso allo sfasciacarrozze) :-)
Ha una linea troppo elegante (sicuramente meglio di quel cesso di Delta 2° edizione), non ce la vedo proprio come auto sportiva.
Lancia ormai sta sempre più diventando il “segmento di lusso” della FIAT. Le auto sportive ormai le produce Alfa.
(escludendo Maserati e Ferrari ovviamente… quello per me è altro pianeta!)
avranno speso di + x st’americanata di presentazione ke x il progetto.MAMMA CHE SCANDALO!
riescono a sfasciare tutto,pure 1 nome!mi piaceva,dai bozzetti,volevo comprarla xkè il 2009 cambio macchina… ma quello ke vedo mi sta facendo ampiamente cambiare idea!
nn parlo di come mi sembra la vista laterale xkè nn sparo sulla croce rossa!
e poi quel culone… ste dimensioni OSCENE!!
la parentela con la bravo ke si nota…
A FIAT… MA VEDI 1 Pò DE ANNARTENE A FAN…
Questa è veramente la fine….dopo 3 anni di crescita, con questo futuro flop micidiale Lancia R.I.P.
E’ un chiaro esempio di quanto non abbiano capito una mazza, Thesis e Lybra non hanno insegnato nulla. Bellissima per carità. E senz’altro dentro sarà una reggia. Ma sbaglia target fin dalla nascita… e la Bravo dovrà vedersela da sola contro tedesche e francesi.
La fetta delle italiane in Europa, anche questa volta, sarà guadagnata solo grazie alle utilitarie e alle city car.
I tempi bui per Lancia non sono finiti… adesso ce l’hanno addirittura detto in maniera ufficiale.
Cmq è vero ragazzi .. noi siamo attaccati al solo mito che la DELTA EVO sia nata SOLO per i rally … quando invece il progetto nativo era di una semplice macchinetta per portare in giro la famigliola…. Ti sfido col 1.3 a vincere rally!!!
Questa sicurametne non ha un carattere sportivo ma secondo me avra’ un discreto successo. RIPETO UNICA INCOGNITA IL PREZZZO CHE NON SARA’ CERTO D’ASSALTO.
E poi a mio avviso secondo me la vera DELTA (QUELLA CHE TUTTI ASPETTIAMO PER IL RALLY)verra’ fatta sul pianale della nuova BRAVO o GP … è sara’ CAZZUTA!!!!
Cioè dai la presentazione è stupenda…niente da dire…ma la macchina è un TRABOGANO cosa riprende della DELTA????????????nn ha motivo di chiamarsi così!!!!!!Almeno un pò di rispetto per la VERA e AUTENTICA LANCIA DELTA!!!!!e dciiamoolo il posteriore fa veramente cacare….
(baaaaaaaaaaaasta, baaaaaaaaaaasta, baaaaaaaaaaaaaasta, non se ne può piùùùùùùù. Abbiamo capito che questa non è assolutamente identica alla vecchia Delta Integrale, ma ora BASTA. State diventando insopportabili. Ok, vi piaceva la vecchia Delta, mi va benissimo e va benissimo a tutti perché dopotutto la vecchia Delta è un mito… Ma non vi pare di averlo detto già abbastanza volte? Fatevene una ragione, fate pace col cervello. Persino la Golf attuale non ha nulla in comune con la prima Golf. Basta, basta, basta!)
Visto che parlate tanto del vecchio deltone mi allego due fotine così da capire un pò la differenza e lo sviluppo a cui a portato al vecchio deltone: ABBIATE FEDE!!
NADAL
05 set 2006 - 23:17 - #1bellissima!!!!!!!!! cambierei subito la 147 per questa!
xmas88
05 set 2006 - 23:18 - #2oohhh, un bel post sulla delta…..mi sembra bella, poco grintosa ma chic.
Forse più adatta a signora bene con prole che a giovinastri smaniosi
Punto
05 set 2006 - 23:26 - #3fantastica!!!!…..la + bella lancia degli ultimi anni..peccato che arrivi tra un bel po’…però vale la pena aspettare sto gioiello!!
xmas88
05 set 2006 - 23:28 - #4la musica del video è agghiacciante, 4 minuti di ghirigori al computer, e due minuti a far girar la macchina da lontano.
Gli interni sembrano curati da vera Lancia per i 4 decimi di secondo che li hanno mostrati, rimango dell’idea che abbia poco carisma, ma spero di essere smentito.
Ste80
05 set 2006 - 23:28 - #5Mi manca il caro vecchio deltone integrale
http://www.lanciadeltaonline.com/delta1°serie/evo/martini3.jpg
Kimmi
05 set 2006 - 23:30 - #6Bella, bella bella bella bella,
ma arriverà troppo tardi ma troppo troppo troppo tardi
Marco C2 VTS
05 set 2006 - 23:31 - #7quoto Ste80, anche se questa è una gran bella macchina…
però quel nome stona… la delta suscita ben altri ricordi…
Kimmi
05 set 2006 - 23:32 - #8xmas, infatti per me ha carisma ;)
aprilia feat. luca
05 set 2006 - 23:32 - #9bella ma non troppo comunque è lancia…;)
Paolo Bitta
05 set 2006 - 23:42 - #10speriamo soltanto che si diano una mossa!
Kriminal636
05 set 2006 - 23:43 - #11e sarebbe questa la famosa delta? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH mamma che ridere!!!!!
chiamiamola Mercedes classe “B”…..
speriamo che almeno non si abbassino ulteriormente a farla correre nei rally!!
che ridere…e i tedeschi dovrebbero aver paura di questa macchina?? ho mio ddio la barzelletta del giorno!!!!
biotek
05 set 2006 - 23:51 - #12davanti molto carina ma preferivo i primi disegni che eran usciti. dietro bisognerebbe vederla dal vivo…e spero che faccia un effetto migliore. nel complesso cmq mi piace. spero ne vendano molte
Emiliano Ragoni
05 set 2006 - 23:56 - #13Kriminal ma perchè non te li tieni per te questi commenti?
se ti piacciono le tedesche vattele a comprare ma non denigrare le bellissime macchine italiane che sono uscite e che stanno per uscire…
sai che bella la golf…………..o magari l’A3..hanno del carisma da far paura!!!!!
Carcamagno
05 set 2006 - 23:59 - #14non capisco proprio certi commenti…
oltretutto su un auto che ancora deve uscire..
Conte81
06 set 2006 - 00:07 - #15Secondo me kriminal ha ragione..!!
Come fai a chiamare celica un monovolume?
Come fai a chiamare impreza un fuoristrada?
Come fai a chiamare lancer un’ utilitaria??
..Se delta si chiama, che rispetti anche nello spirito il suo glorioso passato.. E una c-max versione italiana non ha senso che lo porti!!
Avrebbero fatto meglio a chiamarla diversamente secondo me..
fra
06 set 2006 - 00:07 - #16ma la targa anteriore, dove verrà posizionata?
ROGER FEDERER n1( in attesa della S6)
06 set 2006 - 00:10 - #17davanti bella, dietro cosi cosi, ma di lato è oscena…
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:15 - #18davanti sembra un po una cozza…per il resto è un po troppo fine..una grossa y..
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:17 - #19comunque non cè male se pesa poco è ottima….ragazzi non preoccupatevi uscirà mplto prima di quello che dicono…non sono così fessi….se montezemolo ha le idee chiare come sembra si deve dare una bella sgaggiata
glorfindel
06 set 2006 - 00:20 - #20Secondo me è una gran bella machina!
E queste foto mi piacciono anche di più dei disegni dei giorni scorsi!
Non è la vecchia Delta, e allora?
Ragazzi non dimenticate che 3 anni fa Lancia era data per defunta e si parlava di lasciar morire il marchio!
Per fortuna Lancia esiste ancora, ma ha bisogno di vendere macchine e di trovare un’identità che glielo permetta.
Questa Delta qui si muove in questa direzione, se avessero proposto il Deltone da 350 CV come dite voi, ne avrebbero vendute una manciata e nel 2008 una Lancia l’avresti trovata solo sui libri di storia…
Secondo me questa macchina è azzeccatissima, ne venderanno tante e questo è un bene perché permetterà alla Lancia di sopravvivere.
E scusate se è poco…
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:24 - #21commovente il video
Carcamagno
06 set 2006 - 00:25 - #22@ glorfindel
come non darti ragione……….
putroppo la gente non le capisce certe cose…
xmas88
06 set 2006 - 00:26 - #23bene, Kimmi mi ha già smentito….non posso che essere felice…
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:27 - #24mi sembra ragionevole
Ste80
06 set 2006 - 00:27 - #25@ glorfindel
Quello che gli altri vogliono dire (e che io condivido) è che avrebbero potuto trovare un nome diverso.
Per me la Delta è un’altra auto… non questa.
Poi che piaccia o meno è questione di gusti
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:28 - #26sarà bene che sfiati forte quella turbina….
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:29 - #27è vero ste la potevano chiamare per es MASA
glorfindel
06 set 2006 - 00:36 - #28D’accordo, potevano chiamarla in un altro modo, ma un po’di marketing ce lo devono pur mettere, no?
Delta è un nome che fa parlare di sé e giustamente viene riutilizzato. Ma perché le furbate le possono fare solo i tedeschi e i giapponesi? Che siamo più scemi noi?
E poi penso che la vecchia Delta era sì più compatta, ma perché lo erano tutte le berline del segmento C all’epoca. Questa qui si inserisce nello stesso segmento di allora, che ora è quello della Focus che ha più meno le stesse dimensioni, solo che la Delta ha saltato qualche generazione e il cambiamento è più evidente.
Muttley85
06 set 2006 - 00:37 - #29Carina l’auto,molto bello il video…
Gli italiani se si mettono di impegno riescono a fare le auto piu belle del mondo come in passato.
L’unica pecca (se cosi si può chiamare)…è aver dato il nome delta..un nome che ha troppo peso-sportivo sulle spalle,per il resto l’auto mi sembra un raro e stupendo esempio di eleganza e stile.
glorfindel
06 set 2006 - 00:37 - #30D’accordo, potevano chiamarla in un altro modo, ma un po’di marketing ce lo devono pur mettere, no?
Delta è un nome che fa parlare di sé e giustamente viene riutilizzato. Ma perché le furbate le possono fare solo i tedeschi e i giapponesi? Che siamo più scemi noi?
E poi penso che la vecchia Delta era sì più compatta, ma perché lo erano tutte le berline del segmento C all’epoca. Questa qui si inserisce nello stesso segmento di allora, che ora è quello della Focus che ha più meno le stesse dimensioni, solo che la Delta ha saltato qualche generazione e il cambiamento è più evidente.
glorfindel
06 set 2006 - 00:38 - #31Scusate, si è incantata la connessione e ho postato 2 volte…
Muttley85
06 set 2006 - 00:40 - #32Un’ultima cosa…Anche se avrebbero proposto una nuova delta in versione sportiva,a mio parere ci sarebbero stati piu malcontenti che entusiasti.
Ci siamo troppo abituati alla vecchia delta ed è giusto che rimanga quella,ormai è un mito e deve rimanere tale.
Pecato per la lancia fulvia concept,quella poteva essere una bellissima macchina da produrre
Wheel ®
06 set 2006 - 00:40 - #33a me tutto pare tranne che bella
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:41 - #34…come se il 599 lo chiamassero f40…
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:42 - #35comunque la delta negli anni 80-90 cera anche non evo…e non turbo
lupin
06 set 2006 - 00:45 - #36secondo me la lancia non avra piu miti come un tempo ma soltanto delle auto passegere
Ste80
06 set 2006 - 00:47 - #37@ riccardo
Lo so… in quanto i miei erano possessori di una normalissima Lancia Delta… che ad un certo punto, verso la “fine della sua vita” aveva iniziato a dare più problemi che altro.
Risultato: l’abbiamo rifilata a mio cugino che l’ha distrutta facendoci i rally sulle colline piacentine (tanto era destinata lo stesso allo sfasciacarrozze) :-)
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:54 - #38pensa che un mio amico ha fatto la stessa cosa ma con una uno…e in campagna
riccardo GTB 0-1000 in 20.1
06 set 2006 - 00:56 - #39io ste lascierei il tempo di maturare sportivamente a questa delta come fece la versione dell80 trasformatasi poi in delta integrale evoluzione..
Ste80
06 set 2006 - 01:16 - #40@ riccardo
Ha una linea troppo elegante (sicuramente meglio di quel cesso di Delta 2° edizione), non ce la vedo proprio come auto sportiva.
Lancia ormai sta sempre più diventando il “segmento di lusso” della FIAT. Le auto sportive ormai le produce Alfa.
(escludendo Maserati e Ferrari ovviamente… quello per me è altro pianeta!)
pedro
06 set 2006 - 01:21 - #41avranno speso di + x st’americanata di presentazione ke x il progetto.MAMMA CHE SCANDALO!
riescono a sfasciare tutto,pure 1 nome!mi piaceva,dai bozzetti,volevo comprarla xkè il 2009 cambio macchina… ma quello ke vedo mi sta facendo ampiamente cambiare idea!
nn parlo di come mi sembra la vista laterale xkè nn sparo sulla croce rossa!
e poi quel culone… ste dimensioni OSCENE!!
la parentela con la bravo ke si nota…
A FIAT… MA VEDI 1 Pò DE ANNARTENE A FAN…
147forever
06 set 2006 - 01:47 - #42tralasciando i commenti dei soliti talebani anti questo o quello,questa non è una delta:è un’ottima rivale per la mercdees classe b.
Bruser
06 set 2006 - 02:00 - #43Straquoto post 42 e ci aggiungo l’Altea. Se vedete sportività in questa macchina allora schumacher il prossimo anno gareggerà in scenic
Mingaz
06 set 2006 - 02:44 - #44Questa è veramente la fine….dopo 3 anni di crescita, con questo futuro flop micidiale Lancia R.I.P.
E’ un chiaro esempio di quanto non abbiano capito una mazza, Thesis e Lybra non hanno insegnato nulla. Bellissima per carità. E senz’altro dentro sarà una reggia. Ma sbaglia target fin dalla nascita… e la Bravo dovrà vedersela da sola contro tedesche e francesi.
La fetta delle italiane in Europa, anche questa volta, sarà guadagnata solo grazie alle utilitarie e alle city car.
I tempi bui per Lancia non sono finiti… adesso ce l’hanno addirittura detto in maniera ufficiale.
Lord XXX
06 set 2006 - 06:26 - #45ECCO LA “CATTIVISSIMA” DELTA DI SERIE…
http://www.ventadecoches.com/images/244_1032yWppGBc63cAJ.jpg
COLLEGARE IL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE PLEASE…
pinius
06 set 2006 - 06:46 - #46Cmq è vero ragazzi .. noi siamo attaccati al solo mito che la DELTA EVO sia nata SOLO per i rally … quando invece il progetto nativo era di una semplice macchinetta per portare in giro la famigliola…. Ti sfido col 1.3 a vincere rally!!!
Questa sicurametne non ha un carattere sportivo ma secondo me avra’ un discreto successo. RIPETO UNICA INCOGNITA IL PREZZZO CHE NON SARA’ CERTO D’ASSALTO.
E poi a mio avviso secondo me la vera DELTA (QUELLA CHE TUTTI ASPETTIAMO PER IL RALLY)verra’ fatta sul pianale della nuova BRAVO o GP … è sara’ CAZZUTA!!!!
aps
06 set 2006 - 07:18 - #47Cioè dai la presentazione è stupenda…niente da dire…ma la macchina è un TRABOGANO cosa riprende della DELTA????????????nn ha motivo di chiamarsi così!!!!!!Almeno un pò di rispetto per la VERA e AUTENTICA LANCIA DELTA!!!!!e dciiamoolo il posteriore fa veramente cacare….
paulxtrail
06 set 2006 - 07:21 - #48….anche la lybra nelle intenzioni doveva essere una macchina eccezionale da contrapporre alla classe c…..
Gatto Nero
06 set 2006 - 07:24 - #49(baaaaaaaaaaaasta, baaaaaaaaaaasta, baaaaaaaaaaaaaasta, non se ne può piùùùùùùù. Abbiamo capito che questa non è assolutamente identica alla vecchia Delta Integrale, ma ora BASTA. State diventando insopportabili. Ok, vi piaceva la vecchia Delta, mi va benissimo e va benissimo a tutti perché dopotutto la vecchia Delta è un mito… Ma non vi pare di averlo detto già abbastanza volte? Fatevene una ragione, fate pace col cervello. Persino la Golf attuale non ha nulla in comune con la prima Golf. Basta, basta, basta!)
pinius
06 set 2006 - 07:33 - #50Visto che parlate tanto del vecchio deltone mi allego due fotine così da capire un pò la differenza e lo sviluppo a cui a portato al vecchio deltone: ABBIATE FEDE!!
Storia della Delta dal cucciolo alla bestia
Spettacolare rivedere La plancia della “Delta HF 4WD”