Home Cabriolet Honda S2000: restyling per l’estate

Honda S2000: restyling per l’estate

Seguendo una strategia che potremmo definire “dei piccoli passi”, Honda apporta piccoli miglioramenti nel tempo alla sua spider sportiva dal carattere brillante e davvero divertente. Mentre aspettiamo un modello completamente nuovo, le novità della S2000 per l’estate 2006 sono: Hard Top in tinta di serie, nuovo disegno dei cerchi, nuovi inserti interni in alluminio nero

Seguendo una strategia che potremmo definire “dei piccoli passi”, Honda apporta piccoli miglioramenti nel tempo alla sua spider sportiva dal carattere brillante e davvero divertente. Mentre aspettiamo un modello completamente nuovo, le novità della S2000 per l’estate 2006 sono: Hard Top in tinta di serie, nuovo disegno dei cerchi, nuovi inserti interni in alluminio nero lucido per la plancia e il tunnel centrale, sSpeakers addizionali integrati nei Roll Bar, Sistema VSA (controllo della trazione e stabilità) disinseribile, acceleratore elettronico DBW (Drive By Wire), indicatore della temperatura esterna.
Non sono segnalate novità relative alla motorizzazione: 4 cilindri, 2.000 cc, 240 Cv a 9.000 giri, 0-100 km/h in 6″2, 240 km/h.

L’Honda S2000 è disponibile nel colore pastello nero con possibilità di interni in pelle colore marrone, nero o rosso; nei colori metallizzati grigio Moon Rock Metallic (con interni in pelle marrone o nera); blu Bermuda Blue Pearl (con interni in pelle nera); nero Deep Burgundy Metallic (con interni in pelle marrone o nera) e azzurro Nuerburgring Blue Metallic (con interni in pelle blu).
Vi è inoltre il Premium Color arancione (caratterizzato da una particolare finitura basata su 4 strati di vernice) New Imola Orange Pearl, con interni in pelle nera.

Diciamo che, d’ora in poi, se vi capita di “aprire” in curva con il motore in “coppia”, il controllo di trazione scongiura i tentativi della coda di prendere il posto del muso e viceversa (naturalmente il consiglio non vale per i proprietari di Caterham, magari con un “sette” tatuato sul braccio, evidentemente già in possesso di una buona dose di “manico”).

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →