Lancia Ypsilon 2015: il restyling fotografato su strada

Lancia Ypsilon 2015 - L'aggiornamento introduce migliorie all'estetica ed alla gamma motori, in cui dovrebbe trovar posto anche il TwinAir da 105 CV.

foto spia Lancia Ypsilon 2015

Un esemplare della nuova Lancia Ypsilon è stato fotografato in Svezia, ad Arjeplog, dove le case automobilistiche svolgono i test di affaticamento in ambiente polare. L’automobile non è ancora definitiva e viene parzialmente riparata da alcuni teli, sistemati per nascondere i componenti in odore di aggiornamento: ci aspettiamo che vengano modificati i fascioni paraurti, lo scudo anteriore ed i gruppi ottici. I teloni sono presenti anche in coda, ma qui le modifiche avranno un impatto più limitato.

E’ lecito aspettarsi anche l’introduzione del motore 0.9 TwinAir da 105 CV, mentre non sono attese modifiche significative alla gamma motori: restano così a disposizione i benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV, oltre al 1.3 MultiJet da 95 CV. Il 1.2 benzina può anche essere abbinato all’alimentazione GPL, mentre lo 0.9 TwinAir a metano sviluppa 80 CV. La novità più significativa dovrebbe consistere nel sistema Uconnect, del tutto identico al sistema che verrà presto introdotto sulla 500.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO