Home Ibride/elettriche Chrysler cede la controllata GEM a Polaris

Chrysler cede la controllata GEM a Polaris

Chrysler ha annunciato la cessione della controllata GEM (Global Electric Motorcars) a Polaris Industries. La casa di Auburn Hills non ha fornito i dettagli economici dell’operazione, né l’importo per cui GEM è passata di proprietà. Ad oggi il piccolo costruttore di vetturette a zero emissioni propone sei differenti modelli. Fondata nel 1998, l’azienda ha venduto


Chrysler ha annunciato la cessione della controllata GEM (Global Electric Motorcars) a Polaris Industries. La casa di Auburn Hills non ha fornito i dettagli economici dell’operazione, né l’importo per cui GEM è passata di proprietà. Ad oggi il piccolo costruttore di vetturette a zero emissioni propone sei differenti modelli.

Fondata nel 1998, l’azienda ha venduto ad oggi 45.000 esemplari, la maggior parte dei quali sono stati acquisiti da enti pubblici o soggetti privati come resorts e campus universitari. L’accordo definitivo per la cessione arriverà nell’arco dei prossimi due mesi, durante i quali le attività proseguiranno come di consueto.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →