Home Anticipazioni La roadster a motore centrale di Volkswagen

La roadster a motore centrale di Volkswagen

Il marchio Volkwsagen dovrebbe presentare il notevolissimo numero di 20 nuovi modelli nei prossimi 5 anni, dei quali 10 saranno auto appartenenti a segmenti/nicchie dove VW non ha alcuna presenza attualmente. Una di queste auto dovrebbe essere la molto attesa roadster VW a motore centrale, con un estetica ispirata alla Concept R del “lontano” 2003.



Il marchio Volkwsagen dovrebbe presentare il notevolissimo numero di 20 nuovi modelli nei prossimi 5 anni, dei quali 10 saranno auto appartenenti a segmenti/nicchie dove VW non ha alcuna presenza attualmente.

Una di queste auto dovrebbe essere la molto attesa roadster VW a motore centrale, con un estetica ispirata alla Concept R del “lontano” 2003. A quanto pare, una versione precedente di quest’auto è stata cassata dalla dirigenza VW perchè troppo costosa (il prezzo si sarebbe avvicinato a quello della Porsche Boxster!).

La roadster dovrebbe arrivare nel 2009, anche se molto dipende da chi sarà il partner di sviluppo (si parla della solita Magna Steyr). Altra auto in arrivo attorno al 2009-2010 sarebbe la coupè a 4 porte (progetto “C1”).

VW Concept R

VW Concept R

VW Concept R

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →