Home Anticipazioni Kia Picanto: prime immagini della nuova generazione

Kia Picanto: prime immagini della nuova generazione

I fotografi dell’agenzia “Brenda Priddy” hanno pizzicato il primo esemplare senza camuffature della nuova Kia Picanto, vettura che sarà presentata durante il prossimo salone di Ginevra (3-11 marzo) in sostituzione dell’attuale generazione, commercializzata da sei anni. L’utilitaria coreana sarà equipaggiata con i nuovi motori benzina e turbodiesel a 3 cilindri – fra cui l’inedito 1.2


I fotografi dell’agenzia “Brenda Priddy” hanno pizzicato il primo esemplare senza camuffature della nuova Kia Picanto, vettura che sarà presentata durante il prossimo salone di Ginevra (3-11 marzo) in sostituzione dell’attuale generazione, commercializzata da sei anni. L’utilitaria coreana sarà equipaggiata con i nuovi motori benzina e turbodiesel a 3 cilindri – fra cui l’inedito 1.2 turbo benzina (110 CV) ed il 1.1 a gasolio da 75 CV -, mentre la carrozzeria disegnata dall’ex matita Audi Peter Schreyer sarà riconoscibile per le forme aggressive ed i fanali posteriori con andamento a virgola, posti ai lati di un lunotto dalla notevole superficie.

La nuova Kia Picanto verrà realizzata a partire dalla piattaforma comune con la prossima Hyundai i10, che permetterà di ricavare una carrozzeria più voluminosa rispetto alla versione odierna. Il prezzo base sarà pari ad 8.500 euro.

foto spia Kia Picanto
foto spia Kia Picanto
foto spia Kia Picanto
foto spia Kia Picanto

Via | Car of the Future (Ringraziamo il nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →