Home Auto storiche Video: Walter Rohrl celebra i 30 anni della Audi UrQuattro con Autocar

Video: Walter Rohrl celebra i 30 anni della Audi UrQuattro con Autocar

Walter Rohrl ha celebrato i 30 anni della leggendaria Audi Quattro assieme ad Autocar. Il campione di rally è tornato alla guida di una UrQuattro da competizione modello A2, facendo un giro attorno al Col de Turini, in compagnia della giornalista Vicky Parrott che ha definito Rohrl come “mio eroe”. Con l’Audi Quattro A2, il

Walter Rohrl ha celebrato i 30 anni della leggendaria Audi Quattro assieme ad Autocar. Il campione di rally è tornato alla guida di una UrQuattro da competizione modello A2, facendo un giro attorno al Col de Turini, in compagnia della giornalista Vicky Parrott che ha definito Rohrl come “mio eroe”. Con l’Audi Quattro A2, il pilota tedesco ha vinto il Rally di Montecarlo del 1984, dove ha trionfato ben 4 volte durante la sua carriera. Per constatare come Walter Rohrl abbia festeggiato i tre decenni della trazione integrale di Audi, basta visionare il video!


30 anni Audi Quattro
30 anni Audi Quattro
30 anni Audi Quattro

30 anni Audi Quattro
30 anni Audi Quattro
30 anni Audi Quattro
30 anni Audi Quattro

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →