Home Anticipazioni Anthony Lo: il designer della Saab Aero X andrà in Renault?

Anthony Lo: il designer della Saab Aero X andrà in Renault?

Anthony Lo, il designer che ha firmato i modelli Saab 9-4X e Aero X Concept, lascerà General Motors per approdare in Renault. Molto probabilmente, Lo sarà nominato dalla Losanga come vice di Laurens Van den Acker, il capo del Centro Stile Renault che nel 2009 ha preso il posto dell’ormai pensionato Patrick Le Quément. Così,


Anthony Lo, il designer che ha firmato i modelli Saab 9-4X e Aero X Concept, lascerà General Motors per approdare in Renault. Molto probabilmente, Lo sarà nominato dalla Losanga come vice di Laurens Van den Acker, il capo del Centro Stile Renault che nel 2009 ha preso il posto dell’ormai pensionato Patrick Le Quément. Così, ancora una volta GM perde un designer di talento, allo stesso modo di Michael Mauer, l’attuale capo designer di Porsche che lavorava al Centro Stile Saab proprio prima di Anthony Lo.

L’attuale designer della Casa svedese si è laureato al corso di Vehicle Design presso il Royal College of Art e, prima di approdare in GM Europe, ha lavorato per Lotus, Audi e Mercedes. La notizia dell’assuzione di Anthony Lo da parte di Renault è stata al momento smentita, ma l’ufficialità dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni, giusto il tempo di sciogliere gli ultimi cavilli legati all’entità dell’ingaggio.

Saab Aero-X Concept
Saab Aero-X Concept
Saab Aero-X Concept
Saab Aero-X Concept

Saab Aero-X Concept
Saab Aero-X Concept
Saab Aero-X Concept
Saab Aero-X Concept

Via | Autocar

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →