Leggi tutti gli articoli per jaguar xk-r
Jaguar diffonde la prima immagine ufficiale della Xk-R “Goodwood Special Edition”. Facile da riconoscere per la colorazione Lime Green, piuttosto avventata per una coupè dal fascino non trascurabile. Questa versione è altresì equipaggiata con numerosi particolari bruniti (fra cui gli specchietti ed il profilo delle prese d’aria), i cerchi in lega da 21 pollici e l’assetto ribassato.
Il felino dal pelo sgargiante sarà presentato al Festival of Speed, occasione in cui ne verrà comunicata la “tiratura”. Magari per bocca di Mike Cross, ingegnere capo ed incaricato di scorazzare gli acquirenti per la pista inglese.
Via | Piston Heads (Grazie al nostro lettore “jaguarista” per la segnalazione)
KECH
01 lug 2009 - 02:17 - #1decisamente bella,aggressiva,ma il colore anche se è la sua peculiarità non mi va giù……
KECH
01 lug 2009 - 02:30 - #2la vedrei benissimo titanio/canna di fucile o nera……….
www_mad4wheels_com
01 lug 2009 - 06:03 - #3perfettamente d’accordo
l’avranno anche fatta così apposta per celebrare l’evento di Goodwood, ma una Jag di questo colore mi pare stoni troppo.
poi son gusti …
jaguarissima.it
01 lug 2009 - 08:01 - #4ohmama che verdino! :D
Pierz94
01 lug 2009 - 08:35 - #5Proprio verde lo dovevano fare?
ToniX dj
01 lug 2009 - 09:17 - #6E davvero una chicca….ma spesso,mi domando dove vogliano arrivare con i cerchi…21?!?
giallolambostopped
01 lug 2009 - 09:44 - #7La macchina, lasciamo stare…ma quel colore associato a quegli specchietti neri…ce ne sarebbero di cose da dire…ma lo sanno dove lavorano quelli che si occupano di queste cose? Lo sanno che Jaguar è sinonimo - almeno era-, di classe e raffinatezza?
Non è che pensano di lavorare in una casa dell’est asiatico?
Turinos
01 lug 2009 - 09:54 - #8Mai piaciuta questa macchina. L’ho vista dal vivo per la prima volta al motor show, e subito non mi convinse. In nero o grigio scuro si salva, ma con questo colore…bleah. Usare un più indicato e tradizionale verde british magari con rifiniture in argento satinato?
albebale
01 lug 2009 - 11:29 - #9una Jaguar non può essere di questo colore!
Perchè non farla rosa a questo punto?! maddai…era molto meglio se usavano colori più normali tipo un argento
joao pinto
01 lug 2009 - 12:24 - #10ma che colore è? avessero fatto il BRG saremmo tutti con la bava alla bocca…ma quel colore lì lasciatelo alla seat cupra, ibiza, eccc….. se in jaguar avessero l marketing della porsche tata sarebbe ancora più ricco
jaguarista
01 lug 2009 - 14:58 - #11la XKR Goodwood ha 530 cv e quasi 700 Nm di coppia massima il tutto con un nuovo Sound allo scarico che è da brividi, potete vedere tutte le foto ufficiali qui:
http://www.jaguar-mania.com/2009/06/first-pic-jag-xkr-goodwood-special.html