Home Berline Toyota Prius: guerra ai prezzi della Honda Insight

Toyota Prius: guerra ai prezzi della Honda Insight

Complice la crisi particolarmente pesante in Giappone, Toyota ha deciso di combattere l’avversaria Honda sul tema delle vetture ibride. Il successo del lancio della Insight ha infatti preoccupato i vertici Toyota, tanto da mettere subito mano al listino della nuova Prius terza generazione: un ribasso dei prezzi di circa 2500 € consentirà quindi alla nuova


Complice la crisi particolarmente pesante in Giappone, Toyota ha deciso di combattere l’avversaria Honda sul tema delle vetture ibride. Il successo del lancio della Insight ha infatti preoccupato i vertici Toyota, tanto da mettere subito mano al listino della nuova Prius terza generazione: un ribasso dei prezzi di circa 2500 € consentirà quindi alla nuova Prius base di allinearsi con quello della versione intermedia della gamma Insight.

Ma non è tutto: la seconda serie della Prius, il modello uscente, rimarrà in produzione e sarà proposto ad un prezzo identico al modello base della Insight, per poter competere sotto ogni punto di vista. La notizia è relativa ai listini Americani e giapponesi, dove la vendita delle versioni ibride è molto importante per le quote di mercato, ma non è escluso che una operazione simile avvenga anche in Europa.

nuova Toyota Prius-gallery ufficiale
nuova Toyota Prius-gallery ufficiale
nuova Toyota Prius-gallery ufficiale

Via | Autoemocionblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →