Home Anticipazioni Porsche Cayman S Sport: la prima foto ufficiale

Porsche Cayman S Sport: la prima foto ufficiale

Eccola qui: nella sua livrea pericolosamente simile a quella della 911 GT3, si presenta al mondo la nuova Porsche Cayman S Sport. Il piccolo coupè di Stoccarda ha appena svelato i suoi dettagli (solo alcuni, per la verità) al pubblico: il prezzo, per quanto riguarda la Gran Bretagna, sarà di 49.890 sterline, un po’ più


Eccola qui: nella sua livrea pericolosamente simile a quella della 911 GT3, si presenta al mondo la nuova Porsche Cayman S Sport.

Il piccolo coupè di Stoccarda ha appena svelato i suoi dettagli (solo alcuni, per la verità) al pubblico: il prezzo, per quanto riguarda la Gran Bretagna, sarà di 49.890 sterline, un po’ più alto rispetto al previsto, ma ciò che si ottiene in cambio non farà certo venire voglia di lamentarsi.

La Cayman S Sport sarà infatti dotata di serie del sistema PASM (Porsche Active Stability Management), che insieme all’assetto ribassato di 10 mm e al motore potenziato fino a superare i 300 CV regalerà certo qualche bel sorriso ai fortunati proprietari. Presto tutte le foto e i dati.

Via | CarTribe

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →