Home Station wagon Jaguar XF estate – ancora una wagon dal giaguaro?

Jaguar XF estate – ancora una wagon dal giaguaro?

La scelta è nuovamente azzardata, in netta controtendenza con un passato infarcito di sportività e poco propenso alla capacità di carico: però, nel caso il risultato fosse simile al rendering, si potrebbe anche accettare che la nuova Jaguar XF sia dotata di un ampio e pratico portellone. L’esercizio di stile ci giunge direttamente dall’Olanda, dove


La scelta è nuovamente azzardata, in netta controtendenza con un passato infarcito di sportività e poco propenso alla capacità di carico: però, nel caso il risultato fosse simile al rendering, si potrebbe anche accettare che la nuova Jaguar XF sia dotata di un ampio e pratico portellone.

L’esercizio di stile ci giunge direttamente dall’Olanda, dove l’intraprendente photoshopper ha provato ad immaginare la versione Estate della berlina inglese: il risultato è apprezzabile, equilibrato, tanto che il volume posteriore rende la XF ancora più sportiva e slanciata (cofano lungo e abitacolo arretrato, sbalzi e vetratura ridotte) di quanto non sia in realtà.

E poi, le qualità per stupire non le mancheranno, contando anche la presenza della versione R; il trio tedesco è avvisato: cavalli e bagagliaio non saranno più una loro prerogativa.
Grazie a Luuk van K per la segnalazione e a Yellow Cab per il rendering

Ultime notizie su Station wagon

L'attualità della Station wagon, detta anche giardinetta o familiare. Per scoprire i nuovi modelli, i comparativi, le schede tecniche, i prezzi, le foto, i video e le nostre prove su strada, visita la categoria dedicata di Autoblog.

Tutto su Station wagon →